'Trump e Mamdani si scambiano messaggi telefonici' - Nord America - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
'Trump e Mamdani si scambiano messaggi telefonici' - Nord America - Ansa.it
Donald Trump e il sindaco di New York, Zohran Mamdani, si sono scambiati messaggi al telefono di recente, secondo quanto hanno riferito ad Axios due fonti a conoscenza delle loro conversazioni. Non è chiaro di quali argomenti abbiano parlato il presidente e il primo cittadino né con quale frequenza»»»
Trump, 'con Zelensky abbiamo fatto molti progressi verso la pace'
'Ancora uno o due nodi da sciogliere', dice dopo l'incontro a Mar-a-Lago NEW YORK, 28 DIC - Con Volodymyr Zelensky "abbiamo fatto molti progressi" verso la fine della guerra. Lo ha detto Donald Trump nel corso di una dichiarazione insieme a Volodymyr Zelensky al termine del loro incontro. "E' stato»»»
La sponda di Trump per Mamdani: «Su molte cose la pensiamo allo stesso modo»
DALLA NOSTRA CORRISPONDENTENEW YORK - Non è stato semplicemente un incontro «civile» come aveva previsto Trump in mattinata. Al presidente è piaciuto molto Zohran Mamdani, al punto che la tv di destra Fox osservava ieri sera che «JD Vance dovrebbe essere geloso, perché sembra che Trump voglia Mamda»»»
Usa, incontro Mamdani-Trump alla Casa Bianca: “Colloquio produttivo”
“Un incontro produttivo”. Così Zohran Mamdani ha definito l'incontro con Donald Trump alla Casa Bianca. Il faccia a faccia tra il sindaco eletto di New York e il presidente statunitense si è svolto all'interno dello Studio Ovale. Il tycoon ha assicurato che "aiuterò Mamdani a realizzare i suoi sogn»»»
Trump cambia idea sui file di Epstein: "Non ho nulla da temere, divulgateli"
L’imprevedibile Donald Trump questa volta ha compiuto uno dei dietrofront più clamorosi del suo secondo mandato. Anzi, un doppio dietrofront. Dopo aver assicurato durante la campagna elettorale che avrebbe pubblicato tutti i file sul caso di Jeffrey Epstein e poi aver ritrattato una volta arrivato »»»
come se fosse mamdani – la supercazzola di trump: dopo aver sbertucciato il sindaco di new york ...
USA: TRUMP, MAMDANI HA CHIESTO INCONTRO, TROVEREMO UNA SOLUZIONE (LaPresse/AP) - Il presidente americano, Donald Trump, ha aperto a un possibile incontro con il sindaco eletto di New York, Zohran Mamdani, dopo averlo duramente attaccato durante la campagna elettorale per la guida della Grande Mela.»»»
Dazi, ecco perché Trump è pronto a fare un passo indietro: esenzioni per 1.000 prodotti
Un po’ come il gioco dell’oca. Adesso è il momento dei passi indietro. L’Amministrazione del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sta studiando esenzioni per più di 1.000 categorie di prodotti, tra cui metalli e minerali, antibiotici, parti di aerei e prodotti agricoli stranieri tra cui caff»»»
L’Air Force One con Trump rischia la collisione con un aereo di linea mentre viaggia verso l’Inghilterra per incontrare Re Carlo
Rischio di collisione in volo per l‘Air Force One, a bordo del quale si trovava il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, e un volo di linea Spirit Airlines. I velivoli sorvolavano Long Island, nello stato di New York, quando il jet passeggeri si è avvicinato troppo all’aereo presidenziale, ric»»»
Gaia Gaja: “I grandi vini si vendono ma cerchiamo nuovi mercati”
L’imprenditrice: «Occorre continuare la trattativa con gli Stati Uniti» «I dazi al 15% sono un grave danno per tutto il vino italiano ed europeo. È evidente che nessuno possa essere contento di questo risultato, ma credo che i nostri governanti non avessero grandi margini di manovra, perché il colt»»»
Trump venderà visti d'oro per 5 milioni di dollari. Cosa sono le “gold card” e perché gli oligarchi russi potrebbero accedervi
Gli Stati Uniti mettono fine al programma di visti EB-5. Lo ha annunciato il presidente Donald Trump, spiegando che sarà sostituito dalla vendita di «gold card», visti d’oro da cinque milioni di dollari. Si tratta di permessi di soggiorno permanenti che includeranno la possibilità di ottenere la ci»»»
Dazi, Donald Trump contro tutti: così l’America vuole regolare i conti
Il presidente annuncerà tariffe “reciproche” sui Paesi che tassano le merci importate dagli Usa. L’Europa rischia: “Non prendono quasi nulla” NEW YORK — I dazi arriveranno questa settimana. Trump li ha annunciati e l’Europa non può illudersi di scamparli. Probabilmente non come Unione, che lui disp»»»
Mark Zuckerberg: "Le politiche di inclusione potrebbero diventare illegali. Dobbiamo adattarci"
Il New York Times ottiene una registrazione dell'incontro con i dipendenti in cui il capo di Meta spiega il perché dell'eliminazione dei programmi di inclusione dall'azienda: "Dobbiamo cogliere l'opportunità di avere una partnership produttiva con il governo" "Siamo nel mezzo di un panorama normati»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment