Droga, 11 arresti nei boschi del Reatino - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Droga, 11 arresti nei boschi del Reatino - Notizie - Ansa.it
Undici persone, per lo più di origine africana, sono state arrestate, tra loro anche un latitante destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare per reati di droga, insieme al sequestro di stupefacenti, denaro e materiali utili al confezionamento delle dosi, nell'ambito di una vasta operazione »»»
Aron il cane bruciato lotta per sopravvivere, i residenti di via delle Croci affrontano l’uomo che gli ha dato fuoco
Il pitbull è ancora in pericolo di vita. Il suo padrone pressato dalla folla è stato portato via dai carabinieri Aron, il pitbull di due anni a cui l’altro ieri sera è stato dato fuoco in via delle Croci da un uomo senza fissa dimora, Carmelo Russo, accampato nello spazio che un tempo fu l’ingresso»»»
Scordia, la droga era nascosta in un cartone: denunciato presunto pusher
I militari della Stazione Carabinieri di Scordia in collaborazione con personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia”, nell’ambito dei servizi volti a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un 34enne, abitante in Scordia, in quanto g»»»
Chiara muore a 18 anni dopo un malore alla festa: la famiglia presenta denuncia
Tragedia a Fiumefreddo di Sicilia, in provincia di Catania. Chiara La Spina, una ragazza di soli 18 anni, è morta dopo aver accusato un malore a una festa. Lo riportano i giornali locali. Chiara martedì scorso era appena rientrata da un party con un'amica, quando si è sentita male ed è stata portat»»»
Chiara La Spina, 18enne muore dopo un malore a una festa: la famiglia presenta denuncia
Tragedia a Fiumefreddo di Sicilia, in provincia di Catania. Chiara La Spina, una ragazza di soli 18 anni, è morta dopo aver accusato un malore a una festa. Lo riportano i giornali locali. Chiara martedì scorso era appena rientrata da un party di amici, quando si è sentita male ed è stata portata da»»»
Ain't the worst that you've seen
I carabinieri non credono, comunque, all’ipotesi di un sequestro simulato: il ragazzo è stato trovato chiuso in una stanza, al buio, scalzo, ammanettato a una scala di ferro e, appena lui ha capito che erano venuti a liberarlo, è scoppiato in lacrime. veratv Se non si tratta di sequestro simulato, »»»
Sicilia, arrestato 44enne: ha ucciso cane e pubblicato video su social
I carabinieri di Mazara del Vallo hanno arrestato un 44enne per i reati di uccisione di animali, detenzione illegale di arma, armi clandestine, alterazioni di armi e detenzione abusiva di armi e munizionamento. L'uomo si è reso responsabile di atti gravi nei confronti di un cane, uccidendolo e poi »»»
Corse clandestine di cavalli nel Catanese, due denunciati per maltrattamento di animali
Decine le operazioni delle forze dell’ordine nel corso degli anni, ma finora il fenomeno, dietro cui scorrono fiumi di denaro delle scommesse clandestine, non è stato debellato DAL CORRISPONDENTE DA CATANIA. Era una domenica da «tutti a casa», con i numeri della pandemia che in Sicilia, e nel Catan»»»
LA COLF FATTA FUORI CON LA COLT – UN 89ENNE HA UCCISO LA BADANTE DI 39ENNE DOPO UNA VIOLENTA LITE IN CASA A LENTINI, NEL SIRACUSANO: L’ANZIANO HA PRESO UNA PISTOLA E HA SPARATO ALLA DONNA, AMMAZZANDOLA CON DUE COLPI AL PETTO – LA BADANTE SI ERA TRASFERITA DA POCHI GIORNI A CASA DEL VECCHIETTO, MA… -
Da "www.corriere.it" Uccisa con due colpi di pistola al petto da un uomo presso cui viveva da qualche giorno per accudirlo. A sparare a Giuseppina Ponte, 39 anni, sarebbe stato un 89enne al termine di una lite avvenuta nell’abitazione dell’anziano in via Sicilia a Lentini, nel Siracusano. Il pensio»»»
Uccide la giovane convivente a colpi di pistola, fermato un 82enne
Una donna di 39 anni è stata uccisa questa mattina intorno alle 11 in un appartamento di via Sicilia a Lentini, in provincia di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del nucleo operativo, ad ammazzare la vittima - di nome Giuseppina Ponte - con due colpi di pistola al torace sar»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment