Sport e Salute e Mic insieme, collaborazione per arte e cultura a Colle Oppio - Notizie - Ansa.it

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Ansa Italia 1h

Sport e Salute e Mic insieme, collaborazione per arte e cultura a Colle Oppio - Notizie - Ansa.it

Sport, cultura e identità urbana si incontrano a Colle Oppio. Grazie alla collaborazione tra Sport e Salute e Ministero della Cultura, presentata nella venue all'ombra del Colosseo nell'ambito della tappa romana del World Skateboarding Tour WS Rome 2026, gli accreditati alla manifestazione avranno »»»

ansa.it
Radio Vaticana Italia 18.07.2025. 16:06

Agis, ottant’anni di spettacoli e cultura

Un momento della presentazione delle iniziative per gli 80 anni dell'Agis Presentati a Roma gli eventi celebrativi per gli 80 anni dell’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo. Giornate di approfondimento, un logo celebrativo, un premio, una mostra e incontri di approfondimento ci aspettano»»»

vaticannews.va
Dagospia Italia 12.07.2025. 17:19

cafonal – a cinecitta’ la cena di beneficenza per

Articolo di Roberta Petronio per il “Corriere della Sera – cronaca di Roma” Quando la cultura fa bene all’anima, e soprattutto alla salute, tra le colonne e gli archi trionfali del set dell’Antica Roma è stato presentato l’altra sera il nuovo progetto «Rivoluzione MediCinema», ideato da Cinecittà e»»»

dagospia.com
Agenparl Italia 02.07.2025. 22:18

Cinema, Borgonzoni: “Seconda Stella sulla Walk of Fame per l’Italia. Brilla il genio di Carlo Rambaldi”©  Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl

(AGENPARL) - Roma, 2 Luglio 2025 “Il geniale artista e creatore di effetti speciali iconici e indimenticabili Carlo Rambaldi sarà ricordato per sempre con una Stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Un prestigioso riconoscimento, che celebra non solo il suo straordinario contributo al cinema, ma an»»»

PRP Channel Italia 26.04.2024. 21:27

Fotografia, al MiC presentazione “Piano strategico di sviluppo in Italia e all’estero 2024-2026” - PRP Channel

Lunedì 29 aprile 2024 (ore 12.30), a Roma, al Ministero della Cultura (Sala Spadolini – via del Collegio Romano, 27), si svolgerà la conferenza di presentazione del “Piano strategico di sviluppo della fotografia in Italia e all’estero per il triennio 2024-2026”, che mira all’attuazione di un progra»»»

prpchannel.com
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.