Nuovo incontro con il progetto “Leggimi e… leggimi ancora!”. Giovedì 8 gennaio, ore 17.30© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Nuovo incontro con il progetto “Leggimi e… leggimi ancora!”. Giovedì 8 gennaio, ore 17.30© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 7 Gennaio 2026(AGENPARL) – Wed 07 January 2026 Ufficio stampa NUOVO INCONTRO CON IL PROGETTO “LEGGIMI E… LEGGIMI ANCORA!” Il penultimo appuntamento si terrà giovedì 8 gennaio alle ore 17.00 presso la scuola dell’infanzia di Protte Si intitola “Calze dolci… calze di lana” il penul»»»
Vocazioni: don Pincerato, “giovani non temono fede ma hanno bisogno di proposte efficaci”. P. Vianelli, “famiglia palestra dell’esistenza ma deve negoziare nuovi equilibri”
Intervenendo alla tavola rotonda della terza ed ultima giornata del 49° Convegno nazionale vocazioni, promosso a Roma dall’Ufficio nazionale per la pastorale delle vocazioni della Cei (3- 5 gennaio), don Riccardo Pincerato, responsabile Servizio nazionale per la pastorale giovanile, ha analizzato l»»»
“A Copenaghen il ristorante in bicicletta” dello Chef Morten
Roma, 9 lug. (askanews) – Cucinare viaggiando in bicicletta, assaggiare piatti tipicamente danesi o ricette prelibate “on the road”, mentre si attraversa la città su due ruote. Un’esperienza a 360 gradi che coniuga enogastronomia, turismo lento e sostenibilità. È ciò che propone da una ventina di a»»»
Giada muore a 11 anni travolta dalle onde, tre giorni fa il ricovero. Le lacrime della mamma: «Ciao Giadina»
Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email La piccola Giada Pompili non ce l’ha fatta. L’undicenne di Ceccano se n’è andata poco più di tre giorni dopo l’annegamento in mare a Terracina. Speravano tutti ormai in un miracolo, viste l»»»
Torna 'Roma come stai?', la VII edizione forum tra acque, giardini e visioni urbane
Torna 'Roma come stai?', il forum pubblico promosso dalla comunità scientifica della Sapienza Università di Roma in collaborazione con il Municipio I Roma Centro, che da sette anni interroga la città e i suoi abitanti sulla qualità della vita urbana, la bellezza dei suoi spazi e le sue trasformazio»»»
Nirvana, docufilm 'Rome as you are' sbarca in Abruzzo - Notizie - Ansa.it
I Nirvana arrivarono in Italia nel 1989, ancora sconosciuti al grande pubblico. A distanza di 35 anni, quella storia rivive nel docufilm 'Rome as you are', che per la prima volta fa tappa in Abruzzo, a San Valentino in Abruzzo Citeriore (Pescara). L'appuntamento è fissato per domenica 1° giugno, al»»»
San Gavino, carri e duemila maschere alla festa del Carnevale estivo
Successo per la manifestazione organizzata da Pro Loco e Comune A San Gavino Monreale ormai ogni occasione è buona per far festa e il divertimento non conosce stagioni. Così più di 2 mila persone hanno sfidato il caldo afoso e l’umidità di questi giorni per partecipare alla terza edizione del carne»»»
Addio a Gianfranco, veterano della Brigata Ebraica: un anno fa il commovente incontro con l’altro centenario Harry Shindler
Iacobacci era imbarcato sull’Amerigo Vespucci prima dell’Armistizio, poi si arruolò come volontario (da cattolico) nel corpo inquadrato nell’esercito inglese. La tragedia del fratello combattente della Decima Mas Se ne è andato anche Gianfranco. Si è addormentato e non ha più aperto gli occhi. Queg»»»
Siccità, allarme per il Po senz'acqua: in una settimana ha perso il 5% di portata
Non piove da 107 giorni e non si prevedono precipitazioni importanti fino ad aprile. Nel nord Italia è allarme siccità per il bacino del Po, dove nell'ultimo mese si registra un deficit di pioggia del 92%, oltre i 100 millimetri. Al 23 marzo l'acqua del fiume più grande d'Italia è inferiore a quell»»»
Neve in santuario Madonna della Laga, a rischio statue e altare
Roma, 30 dic. - (AdnKronos) - Neve nel santuario della Madonna dei monti della Laga. A nulla sono valse le sollecitazioni di parrocchiani e cittadini che avevano chiesto alla Curia di Teramo e all'amministrazione comunale di realizzare una copertura provvisoria prima dell'arrivo della stagione inve»»»
LA CATARSI DELLIGNORANZA E LA PICCOLA CONSOLAZIONE DELLONNISCIENZA TILLINANA - Giuseppe PALAZZOLO
1. La recente favola di Till, ora spostata sugli studenti che lo hanno per massima sventura incontrato nella loro vita musicale, con una breve appendice su Panettone, e la sua mancata adesione agli auguri pasquali che gli abbiamo inviato, dimostrano, inconfutabilmente, che ha voluto chiudere le por»»»
"I tifosi erano ubriachi e saltavano sulla scala mobile". Ma loro negano: "Non è vero"
24 i feriti. La procura apre un fascicolo per lesioni colpose a carico di ignoti "No jumping, no jumping". Daria, moscovita di 28 anni, mostra il video dell'incidente ripreso con il suo cellulare. E spiega che loro, i tifosi del Cska, un fiume di persone sulla scala mobile della fermata Repubblica,»»»
"Nuovi rischi di inondazione". Ma i turisti ritornano sul fiume
Diramata un'altra allerta gialla, come nel giorno della strage. Eppure niente controlli: via libera agli escursionisti C i può stare che uno non legga i giornali o non guardi più i tiggì della tivù generalista. Si sa, queste generazioni sono connesse ad altro. Però, almeno all'amato smartphone e ai»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment