Tatiana Tramacere, ipotesi fuga progettata per aumentare i follower su Instagram. Dragos chiede scusa: «Volevo aiutarla»

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Il Mattino Italia 1h

Tatiana Tramacere, ipotesi fuga progettata per aumentare i follower su Instagram. Dragos chiede scusa: «Volevo aiutarla»

Una storia a lieto fine con un possibile retroscena che, per lo meno, lascia perplessi. Gli inquirenti sono certi che quello di Tatiana Tramacere, scomparsa il 24 novembre e ritrovata due giorni fa a casa dell’amico Dragos Gheormescu, a Nardò, in provincia di Lecce, sia stato un allontanamento volo»»»

ilmattino.it
Repubblica Italia 08.11. 10:25

Trento, medico generico circoncide oltre 40 bimbi: gli strumenti nell'ambulatorio non autorizzato

l Nas Carabinieri di Trento hanno accertato che un medico di medicina generale della Provincia di Trento dall 22 a oggi ha eseguito interventi chirurgici di circoncisione nei confronti di almeno 40 bambini di origine straniera nel proprio ambulatorio. Oltre ad essere privo di autorizzazione sanitar»»»

repubblica.it
Ansa Italia 07.11. 14:23

Sistema Pavia, il Riesame annulla i sequestri all'ex procuratore Venditti e al pm Mazza - Notizie - Ansa.it

Il Tribunale del Riesame di Brescia ha annullato il decreto di perquisizione e sequestri, eseguito il 9 ottobre, a carico dell'ex procuratore di Pavia Mario Venditti e del pm Pietro Paolo Mazza, ora a Milano, nell'ambito dell'inchiesta bresciana sul cosiddetto 'sistema Pavia', che si intreccia anch»»»

ansa.it
Brescia Oggi Italia 30.10. 18:01

25enne morto in Gallura, sotto sequestro ponte dell'incidente

Su disposizione della Procura di Tempio Pausania TEMPIO PAUSANIA, 30 OTT - E' stato posto sotto sequestro dalla Procura di Tempio Pausania il ponte dal quale, nella notte tra sabato e domenica scorsi, è precipitata l'auto sulla quale viaggiavano cinque giovani e in cui ha perso la vita Omar Masia, »»»

bresciaoggi.it
Adnkronos Italia 01.10. 08:43

Salvatore Ocone ha confessato, ha ucciso moglie e figlio: in fin di vita la figlia

Ha confessato nella notte, dopo un'ora e mezza di interrogatorio, Salvatore Ocone, operaio 58enne ritenuto l'autore del femminicidio della moglie Elisa Polcino e dell'omicidio del figlio 15enne Cosimo. Il primo delitto è avvenuto in casa a Paupisi, in provincia di Benevento, mentre il corpo senza v»»»

adnkronos.com
Unionesarda Italia 22.09. 13:04

Maxi piantagione di marijuana a Oristano: quattro arresti

È la terza scoperta in un mese: i responsabili fermati mentre erano intenti a prendersi cura dei filari E sono tre. I carabinieri del comando provinciale di Oristano, con i colleghi dello squadrone eliportato di Abbasanta, hanno scoperto la terza piantagione di marijuana nell’arco di appena 20 gior»»»

unionesarda.it
Dagospia Italia 08.07. 08:05

qui viene giù tutto – a terracina è crollato il tetto del ristorante stellato essenza

Estratto dell’articolo di Nadia Palazzolo per www.today.it Una serata di inizio luglio si è tramutata in tragedia a Terracina (Latina) dove è crollata parte del tetto del ristorante stellato Essenza. Il locale era aperto: clienti e personale sono finiti sotto le macerie. Mara Severin, sommelier del»»»

dagospia.com
Tempo Italia 08.07. 08:02

Terracina, crolla il tetto di un ristorante stellato: morta la sommelier, nove feriti

Si chiamava Marta Severin, aveva 31 anni ed era una sommelier la ragazza morta nel crollo del tetto del ristorante stellato "Essenza", nel centro di Terracina, in provincia di Latina. Sono nove, invece, le persone rimaste ferite. La donna che non ce l'ha fatta, come si legge sul sito del locale, gu»»»

iltempo.it
Il Fatto Quotidiano Italia 10.12.2024. 19:00

Caso Ramy Elgaml, 6 carabinieri sotto la lente della procura per i video cancellati: sequestrati i loro cellulari, verifiche sulle chat

Si tratta degli uomini in divisa arrivati, su tre diverse auto, sul luogo dell’impatto. La procura valuta anche l’ipotesi di falso rispetto al verbale di arresto per resistenza La procura di Milano ha acceso un faro su 6 carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente nel quale, lo scorso 24 novem»»»

ilfattoquotidiano.it
Il Messaggero Italia 25.10.2024. 22:51

Furto informazioni «sensibili e segrete» da banche dati strategiche: 6 arresti. Prelevati anche dati di esponenti politici

Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email I carabinieri del Nucleo investigativo di Varese hanno arrestato sei persone accusate di aver «esfiltrato» dati e informazioni «sensibili e segrete» conservati nelle «Banche Dati Strategiche Naziona»»»

ilmessaggero.it
Affaritaliani Italia 15.01.2024. 20:22

Chieti, incidente sul lavoro: muore operaio 47enne colpito da tubo metallico

Incidente sul lavoro Chieti, muore sul lavoro operaio 47enne di Lanciano L'ennesimo incidente sul lavoro si è verificato ad Atessa, in provincia di Chieti. Un 47enne di Lanciano, Roberto Caporale, è deceduto in seguito a un grave incidente - avvenuto intorno alle 11 - mentre stava lavorando in una »»»

affaritaliani.it
Libero Quotidiano Italia 21.11.2023. 18:43

Filippo Turetta, il gip: "Come ha ucciso Giulia, condotta disumana. 22 minuti di agonia"

L'incubo per Giulia Cecchettin, la ragazza di 22 anni uccisa dall'ex Filippo Turetta, è iniziato in un parcheggio "a circa 150 metri" da casa sua, dove poi i carabinieri hanno ritrovato "numerose tracce ematiche" e un "coltello da cucina" lungo 21 centimetri. Secondo gli inquirenti, già lì Giulia s»»»

liberoquotidiano.it
Il Quotidiano del Sud Italia 10.12.2022. 11:46

Caso Murano, per il Csm non c'è nulla

POTENZA – Nessun addebito al pm Giuseppe Borriello per le perquisizioni e i sequestri disposti a fine marzo nei confronti dell’avvocato Antonio Murano e di alcuni suoi familiari. Indagando sul certificato prodotto poco prima in udienza, per chiedere il rinvio di un processo. È questo il “verdetto” »»»

quotidianodelsud.it
Il Post Italia 23.09.2022. 13:14

Il padre di Saman Abbas confessò in una telefonata di aver ucciso la figlia, dice Ansa

Ansa ha pubblicato il resoconto di una telefonata attualmente agli atti del processo a Shabbar Abbas, accusato di aver ucciso la figlia Saman, che nell’aprile del 2021 scomparve da casa vicino a Reggio Emilia. Nella telefonata intercettata, arrivata ad Ansa evidentemente dalla procura o da persone »»»

ilpost.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Text

280 characters remaining