Per una raffica di vento viene spinto giù dalla seggiovia e precipita per 10 metri
Ascolta ora Il forte vento ha fatto sollevare una rete di protezione, che gli si è impigliata in un piede, mentre era su una seggiovia. A quel punto il ragazzo, un 32enne di Mortara, è stato strappato via ed è precipitato da una altezza di dieci metri. L'incidente è accaduto ieri a Piancavallo (Por»»»
‘’caro duce ti scrivo...’’, firmato alberto moravia – “ammiro l'opera del regime in tutti i campi
DAGONOTA Le 998 pagine del diario di Leonetta Pieraccini, edite in questi giorni da Sellerio, sono una preziosissima e sorprendente memoria, priva di moralismo e di sentimentalismo, per ficcare il naso nella vita e nel costume di quell’Italia letteraria e artistica, dal 1935 al ’45, finita sotto il»»»
Trump e l’impero immobiliare: nuovi affari in Arabia Saudita e polemiche sul conflitto di interessi
L’ultima conquista è arrivata un mese fa. La Trump Organization sta discutendo i dettagli di un contratto che potrebbe portare gli edifici con il marchio del presidente americano in Arabia Saudita. Il progetto è gestito dal fondo sovrano del principe Mohammed bin Salman e ha un valore di 63 miliard»»»
"Stasi andava escluso già nel 2014". La bomba del consulente sul Dna sule unghie di Chiara Poggi
Ascolta ora L'incidente probatorio di Garlasco si è concluso senza vincitori né vinti. L'aplotipo Y rinvenuto sulle unghie di Chiara Poggi, riconducibile alla discendenza patrilineare della famiglia di Andrea Sempio non è una prova regina per arrivare alla richiesta di rinvio a giudizio senza ulter»»»
Più lavoro e formazione: così il Sud motiva i ragazzi
Probabilmente è la faccia più scura della disoccupazione, sicuramente quella più ingombrante e difficile da gestire, dal momento che riguarda la fascia di giovani che, fra i 15 e i 29 anni, non studia, non ha un impiego e non segue alcun programma di educazione rischiando di saltare a piè pari l’ap»»»
caracciolo: le armi che abbiamo dato agli ucraini, in parte gli ucraini se le sono rivendute! video
Sarebbe interessante sapere dal direttore di @limesonline , Caracciolo, da dove prende questi suoi documenti segretissimi, tanto da non esserne a conoscenza nemmeno alla Difesa USA. Vediamo: Nel video, Caracciolo afferma che: “Le armi che abbiamo dato agli ucraini, in parte gli… pic.twitter.com/Fh8»»»
Daniele Ippolito, il cantautore pugliese vince il prestigioso Bollywood Film Festival
Il video di "Face to Face", brano tratto da "Balada Dark", recente album di Daniele Ippolito, artista tarantino, da sempre attivo nella scena della musica elettronica, è stato premiato ad un al prestigioso festival indiano, il Bollywood Film Festival di Mumbai (India), nella categoria videoclip mus»»»
la versione di kamala troppo assolutoria: gli errori suoi, di biden e del partito democratico
Paolo Mastrolilli per la Repubblica La versione di Kamala è che 107 giorni di campagna presidenziale erano troppo pochi per battere Trump. È vero, ma non basta a spiegare una sconfitta frutto di sbagli suoi, del presidente e del Partito democratico. Biden ha commesso 4 errori fatali: il disastroso »»»
Neet in calo, ma i giovani che non lavorano né studiano sono 1,7 milioni e sale il divario di genere
Il fenomeno scende dal 16% al 14% ma restano indietro le donne e le aree del Sud I numeri migliorano ma le fratture restano. Nel secondo trimestre del 2025 i giovani italiani tra i 15 e i 34 anni che non studiano, non lavorano e non si formano sono 1,748 milioni, con un tasso del 14,5% contro il 16»»»
Francesco Mutti: «Cina temibile? Sì, ma gli scambi sani portano pace e ricchezza: non vanno mai bloccati»
La Cina è da temere? «Sì, se c’è una competizione silente, non consapevole — dice Francesco Mutti, ceo di Mutti e presidente di Centromarca, che raduna 193 imprese di marca italiane —. Se nella passata di pomodoro venduta all’estero a marchio made in Italy, per esempio, si comincia a mescolare il p»»»
Palazzo sequestrato a Brera, 'Comune indicò valore storico di edificio già demolito'
Consulente pm, 'nel 2008 si parlava di risanamento rudere del '700 già abbattuto nel 2006' MILANO, 12 DIC - Il rudere del palazzo a ringhiera del '700 di via Anfiteatro 7, nel quartiere Brera di Milano, al posto del quale stava per essere realizzata la torre residenziale di lusso Unico-Brera seques»»»