Arera, gli ex commissari si alzano lo stipendio: 70mila euro extra. Il blitz dell’ultimo minuto
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Arera, gli ex commissari si alzano lo stipendio: 70mila euro extra. Il blitz dell’ultimo minuto
Un bonus all’ultimo miglio. Settantamila euro. Con venti giorni di anticipo sul Natale e a dieci giorni dalla nomina in Cdm dei nuovi componenti il collegio uscente di Arera, l’autorità indipendente che regola le reti di pubblica utilità, ha deciso di aumentarsi lo stipendio. È tutto scritto in una»»»
DA FORZA ITALIA ARRIVA UNA BORDATA ALLA SANTANCHE’ – IL PARTITO DI TAJANI ANNUNCIA UN’INTERROGAZIONE PARLAMENTARE URGENTE PER FAR LUCE “SU NUOVI PARTICOLARI INQUIETANTI” CHE VEDONO L’AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE AVVIARE UN’INDAGINE SU ENIT, L’ENTE NAZIONALE DEL TURISMO TRASFORMATO IN SOCIETÀ PER AZIONI DALLA “PITONESSA” – SOTTO LA LENTE UNA LUNGA LISTA DI CONSULENZE E COLLABORAZIONI – E ANCHE IN FDI CRESCE L’INSOFFERENZA NEI CONFRONTI DELLA “SANTA”, SEMPRE PIU’ ISOLATA – LA MELONI NON HA SPESO UNA PAROLA QUANDO LA MINISTRA È STATA INDAGATA PER VISIBILIA. E ORA… -
Estratto dell’articolo di Gabriella Cerami per “la Repubblica” Daniela Santanchè è sotto assedio. A convocare in Parlamento la ministra del Turismo non sono le opposizioni, piuttosto è la sua stessa maggioranza. Forza Italia annuncia un’interrogazione urgente per far luce «su nuovi particolari inqu»»»
Brunetta non vuole il salario minimo, ma grazie al decreto Pnrr avrà lo stipendio da presidente Cnel (oltre alla pensione)Hai già letto 5 articoliAbbonamento SOSTENITOREAbbonamentoSOSTENITOREAbbonamentoPARTNER
Renato Brunetta potrà ricevere uno stipendio per il suo ruolo di presidente del Cnel nonostante la legge del 2012 che proibisce di dare incarichi onerosi nella pa a persone che siano già in pensione, come nel suo caso. A concedergli una deroga è il decreto Pnrr, che all’articolo 10 consente al cons»»»
Nel Pnrr un regalo per Brunetta, al Cnel potrà riavere lo stipendio
Fra i quarantaquattro articoli del decreto Pnrr in esame alla Camera, c’è un grande regalo per il presidente del Cnel Renato Brunetta: la possibilità di tornare a percepire uno stipendio. Da aprile 2023, l’ex ministro guida l’organo senza ricevere alcun compenso perché una legge del 2012 non permet»»»
Tassa su extraprofitti bancari: lo scenario europeo
(Teleborsa) - Mentre in Italia, dopo l'approvazione del decreto Omnibus Asset/investimenti, prosegue il dibattito sulla tassa sugli extraprofitti delle banche, in alcuni paesi europei la tassa è già realtà. La Spagna è stata la prima a chiedere alle banche e alle utilities di fare la loro parte int»»»
Una petizione al Parlamento per la gravidanza per altri solidale
La premier Meloni ha spiegato come il problema dell’inverno demografico “sia centrale per tutti, soprattutto per il futuro dell’Italia e dell’Europa”. Ricordiamole che dal 2014 sono nati circa 12mila bambini proprio grazie alla tecnica di fecondazione eterologa che ora il suo governo vuole demolire»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment