REFERENDUM GIUSTIZIA, STORIE DI VITE ROVINATE: "PERCHÉ VOTARE SÌ ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
REFERENDUM GIUSTIZIA, STORIE DI VITE ROVINATE: "PERCHÉ VOTARE SÌ ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA"
«Mi chiamo Angelo Massaro, ho trascorso 21 anni della mia vita in carcere da innocente, dal ’96 al 2017, assolto poi in sede di revisione dalla Corte d’Appello di Catanzaro. Venni arrestato nel ’96 per una trascrizione mal interpretata e mal trascritta, per una consonante sbagliata. Arrestato senza»»»
Sergio Turini, arrestato per corruzione il comandante dei Carabinieri di Prato: favori a imprenditori italiani e cinesi
Il comandante della compagnia dei carabinieri di Prato il tenente colonnello Sergio Turini, pisano, 55 anni, è stato arrestato con l'accusa di corruzione per atto contrario ai doveri d'ufficio e accesso abusivo al sistema informatico, in esecuzione di una misura cautelare del gip del tribunale di F»»»
Comandante dei carabinieri di Prato arrestato per corruzione - Notizie - Ansa.it
Il comandante della compagnia dei carabinieri di Prato, tenente colonnello Sergio Turini, pisano, 55 anni, è stato arrestato con l'accusa di corruzione per atto contrario ai doveri d'ufficio e accesso abusivo al sistema informatico, in esecuzione di una misura cautelare del gip del tribunale di Fir»»»
SI SCRIVE RAPPER, SI LEGGE CRIMINALI - A CASERTA, UN RAPPER 24ENNE DI ORIGINI TUNISINE È STATO ARRESTATO PER SPACCIO - I CARABINIERI AVEVANO NOTATO UN VIAVAI DI PERSONE DALL'EDIFICIO DOVE ABITAVA IL GIOVANE E, FINGENDOSI CLIENTI, SI SONO MESSI IN FILA INSIEME AGLI ALTRI ACQUIRENTI - QUANDO I MILITARI SI SONO PRESENTATI DAVANTI AL SUO APPARTAMENTO, HANNO SORPRESO IL PUSHER MENTRE STRINGEVA IN MANO DUE INVOLUCRI DI COCAINA E CRACK - UNA VOLTA ENTRATI IN CASA HANNO TROVATO… -
(ANSA) - Si sono messi in fila come normali acquirenti per sorprendere il pusher all'opera. E sono riusciti in effetti a beccarlo e arrestarlo. L'operazione antidroga è avvenuta a Mondragone (Caserta), dove i carabinieri hanno fermato per produzione, traffico e detenzione illecita di droga, un 24en»»»
Bancarotta Cin, il patron di Moby Vincenzo Onorato e i figli chiedono il patteggiamento. Decisione il 9 ottobreHai già letto 5 articoliAbbonamento SOSTENITOREAbbonamentoSOSTENITOREAbbonamentoPARTNER
Vincenzo Onorato e i figli Achille e Alessandro, accusati di bancarotta dalla Procura di Milano nell’indagine che riguarda Cin, la Compagnia Italiana di Navigazione, hanno chiesto di patteggiare. La proposta di patteggiare a 3 anni e 10 mesi per l’armatore, e a 2 anni, pena sospesa, per i figli ,ha»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment