Cocaina, hashish e metadone nell’azienda agricola: due arresti a Sanluri
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Cocaina, hashish e metadone nell’azienda agricola: due arresti a Sanluri
A Uta un allevatore di 46 anni e un operaio di 27. Trovati anche quattro macchinari industriali per la lavorazione della marijuana Marijuana, cocaina, hashish e metadone: questo è quanto trovato dai Carabinieri nel corso di un’operazione antidroga condotta nelle prime ore del mattino in un’azienda »»»
Impiegavano un minuto per rubare un'auto, arresti in Puglia - Notizie - Ansa.it
(V. 'Sgominata banda dei furti d'auto, arresti ...' delle 8:03) Erano capaci di rubare un'auto in uno o due minuti al massimo, utilizzando anche tecnologie avanzate per eludere gli interventi delle forze dell'ordine, come disturbatori di frequenze (jammer). Sono i 45 furti di auto di grossa cilindr»»»
Pianosa, "magistrati in vacanza a 7 euro al giorno". Il caso della riserva naturale
Mare da sogno a 7 euro al giorno nell'isola "sotto inchiesta". Ci sarebbe la fila per passare qualche giorno d'estate a Pianosa, nell'arcipelago toscano, una riserva naturale integrale, "ex carcere, di notte popolata solo di falchi, secondini, carabinieri, detenuti semiliberi. E di magistrati", scr»»»
Tenta rapina nel locale Malmenato e arrestato
Dopo essere stato allontanato con le cattive dai buttafuori che aveva infastidito, è tornato nel locale impugnando una pistola, risultata poi una scacciacani, e minacciando con l’arma il titolare e gli addetti alla sicurezza pretendeva che gli consegnassero i loro cellulari oltre a mille euro come »»»
Torino. Ragazzina rom denunciò i parenti, condannati per averla costretta a rubare
"Ha fatto un gesto bellissimo", ha detto il pubblico ministero, "perché si è ribellata a un intero sistema" "Spero che paghino la multa, così quando sarò grande prenderò i soldi dal conto e farò l'estetista". Rispondeva così quando le chiedevano perché aveva denunciato l'intera famiglia: il papà, i»»»
Il prete lo ospita a Valderice per scontare i domiciliari e lui lo deruba, arrestato
I carabinieri di Trapani con i colleghi di Modica hanno arrestato Giorgio Covato per calunnia e indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Trapani, l’indagato, guadagnata la fiducia del sac»»»
Canosa di Puglia, trovate armi e droga: 3 arresti dei Cc
CANOSA DI PUGLIA (BT) - È scattata alle prime ore dell’8 aprile la massiccia operazione dei Carabinieri della Compagnia di Andria nella cittadina canosina che ha messo al setaccio numerosi obiettivi con l’esecuzione di perquisizioni anche con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment