Evacuate 500 persone per frana a Niscemi, aperta solo una strada
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Evacuate 500 persone per frana a Niscemi, aperta solo una strada
Sfollati portati al Palasport. Schifani e Musumeci seguono con attenzione NISCEMI, 25 GEN - Nuova allerta rischio idrogeologico in Sicilia. Dopo i grandi danni provocati dal ciclone Harry che ha devastato la costa Ionica dell'isola, l'allarme arriva dall'entroterra. Un'area di Niscemi, cittadina de»»»
Evacuate 500 persone per frana a Niscemi, aperta solo una strada - Notizie - Ansa.it
Nuova allerta rischio idrogeologico in Sicilia. Dopo i grandi danni provocati dal ciclone Harry che ha devastato la costa Ionica dell'isola, l'allarme arriva dall'entroterra. Un'area di Niscemi, cittadina del Nisseno di circa 25 mila abitanti, è interessata da una frana cominciata intorno alle 13, »»»
Sicilia, evacuate 500 persone per una frana a Niscemi
La decisione della Protezione civile a scopo precauzionale, allestito un centro di accoglienza al Palasport A scopo precauzionale le autorità della Protezione civile hanno disposto l'evacuazione di circa 500 persone residenti nelle aree esposte al rischio frana a Niscemi, in provincia di Caltanisse»»»
Gli incendi in Sicilia non si fermano e scatta l’allarme blackout
Ancora roghi nell’Isola, saltata la corrente elettrica a Palermo e a Catania Ancora roghi nei dintorni di Palermo. Non ancora domato l’incendio della discarica di Bellolampo. Attivi i fronti di San Martino delle Scale, frazione collinare di Monreale, di Capaci sul litorale Nord, e di Torretta. Fiam»»»
Incendi in Sicilia, emergenza a Palermo: zone senza luce e acqua
Palermo , 26 lug. (askanews) – E’ stata una notte di lavoro ed emergenza a Palermo per i tanti incendi ancora non domati. Focolai ancora in tutte le montagne che circondano Palermo: San Martino delle Scale, Monte Pellegrino, la riserva di Capo Gallo e il monte di Pizzo Sella, che domina le borgate »»»
Lettera43Gli incendi a Palermo potrebbero essere dolosi Gli incendi a Palermo potrebbero essere dolosi
Ne è sicuro il dirigente generale del Corpo forestale della Regione Sicilia dopo la notte d'inferno durante la quale sono state sfollate 80 persone. (80 persone) sfollate, abitazioni danneggiate dalle earrivati da altre province della Sicilia e da Reggio Calabria. Quella tra il 2 e il 3 agosto è st»»»
Notte di incendi e paura alle porte di Palermo. Fiamme vicine alle case (VIDEO)
Venti famiglie (80 persone) sfollate, abitazioni danneggiate dalle fiamme a Palermo e provincia Venti famiglie (80 persone) sfollate, abitazioni danneggiate dalle fiamme e vigili del fuoco arrivati da altre province della Sicilia e da Reggio Calabria. Quella trascorsa è stata una notte di inferno a»»»
Palermo, notte di roghi: bruciano le colline attorno alla città. Decine di sfollati
Palermo - Venti famiglie (80 persone) sfollate, abitazioni danneggiate dalle fiamme e vigili del fuoco arrivati da altre province della Sicilia e da Reggio Calabria. Quella trascorsa è stata una notte di inferno attorno a Palermo e in provincia. Molti sfollati sono stati accolti nella scuola Antoni»»»
Notte di incendi alle porte di Palermo, 80 evacuati
Venti famiglie (80 persone) sfollate, abitazioni danneggiate dalle fiamme e vigili del fuoco arrivati da altre province della Sicilia e da Reggio Calabria. Quella trascorsa è stata una notte di inferno attorno a Palermo e in provincia. Molti sfollati sono stati accolti nella scuola Antonio Venezian»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment