Finita pena, Bruno Contrada torna libero
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Finita pena, Bruno Contrada torna libero
L'ex funzionario del Sisde era stato condannato a 10 anni di reclusione per concorso esterno all' associazione mafiosa. Dal luglio 2008 era agli arresti domiciliari per gravi motivi di salute PALERMO. Torna in libertà oggi, per fine pena, Bruno Contrada, l'ex funzionario del Sisde, condannato a 10 »»»


Intelligence e magistratura, perché è necessario collaborare. Il caso Contrada
La vigilia di Natale del 1992 venne arrestato il (Capo del Reparto Operativo) del Sisde Bruno Contrada con la gravissima accusa di concorso esterno alla mafia. Dopo un tormentato iter giudiziario, nel 2007 fu condannato in via definitiva a dieci anni di reclusione. Nel 2014 e nel 2015 la Corte Euro»»»


PERCHÉ NON CI SI È MOSSI PRIMA? - SI SAPEVA GIÀ DAL 2012 CHE ALFONSO TUMBARELLO, MEDICO DI BASE DI MATTEO MESSINA DENARO E MASSONE, POTEVA ESSERE UN TRAMITE PER ARRIVARE AL BOSS - LO RIVELA “REPORT” CHE, NELLA PUNTATA DI STASERA, MOSTRA UN VERBALE IN CUI L’EX SINDACO DI CASTELVETRANO, ANTONIO VACCARINO, “IN ACCORDO CON IL SISDE”, CONTATTÒ IL FRATELLO DEL SUPERLATITANTE E LO INCONTRÒ NELLO STUDIO DI TUMBARELLO – NON SOLO: IL BOSS ERA STATO AVVISTATO A… -
Estratto dell’articolo di Saul Caia per “il Fatto quotidiano” Si sapeva già dal 2012 che Alfonso Tumbarello, medico di base e massone, poteva essere un tramite per arrivare a Matteo Messina Denaro. Lo rivela Report, nella puntata in onda stasera alle 21,25 su Rai3, mostrando il verbale dell’ex sind»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment