Annabella Martinelli svanita nel nulla dall’Epifania, a Padova un’altra misteriosa sparizione
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Annabella Martinelli svanita nel nulla dall’Epifania, a Padova un’altra misteriosa sparizione
Quando uccidere non basta. Perché non mi vuoi più, perché ti devo annientare, distruggere. E farla franca, come se l’innocente fossi io. Perché, di fatto sono io... La mente umana è capace di ingannevoli negazioni. Cosa spinge chi commette efferati femminicidi a nascondere, ultimo oltraggio, il cad»»»
MILANO, SISLER (FDI): “CONDANNE HYDRA COLPO DURO ALLA MAFIA” © Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 13 Gennaio 2026(AGENPARL) – Tue 13 January 2026 MILANO, SISLER (FDI): “CONDANNE HYDRA COLPO DURO ALLA MAFIA” “Le condanne emesse nel processo Hydra rappresentano un passaggio fondamentale nella lotta alla criminalità organizzata e confermano un preoccupante radicamento delle mafi»»»
Roma sotto assedio: il narcos Marando, le torture e i fiumi di cocaina tra Sudamerica e Nord Europa
Una cassa comune per finanziare i carichi, funerali condivisi tra boss, criptofonini e violenze: l’inchiesta Anemone svela il patto criminale tra la ‘ndrangheta e la mafia albanese ... »»»
Dal Csm un segnale al Piemonte: le inchieste su mafie e politica non sono finite
Da venerdì un fantasma si aggira per il Piemonte: il rapporto tra mafia, politica, imprenditoria. Per scacciarlo non serviranno aglio e scongiuri, ma decisioni chiare e tempestive da parte di tutti i soggetti in scena, istituzionali e non. Per uno strano gioco del destino il Piemonte, dopo avere av»»»
IL NUOVO PATTO DI ROMA CRIMINALE – SECONDO LA DIREZIONE INVESTIGATIVA ANTIMAFIA, NELLA CAPITALE LA MAFIA ALBANESE HA STRETTO RAPPORTI CON I CASAMONICA “NON SOLO PER IL TRAFFICO DI DROGA MA ANCHE PER LE ATTIVITÀ DI RICICLAGGIO” – IL DIRETTORE DELLA DIA, MICHELE CARBONE: “HANNO LO STESSO IMPRINTING VIOLENTO, GLI ALBANESI SONO GLI EREDI DEI CASAMONICA. A ROMA LA 'NDRANGHETA E' IL RIFERIMENTO TRA LE MAFIE TRADIZIONALI. E STORICAMENTE LA CITTA’ È LEGATA ANCHE ALLA CAMORRA, CON IL RUOLO DI SENESE”… -
DIA, A ROMA MAFIA ALBANESE E CASAMONICA IN AFFARI (ANSA) - "Su Roma la criminalità mafiosa albanese ha stretto rapporti con la malavita organizzata romana, in primis i Casamonica, non solo per il traffico di droga ma anche per le attività di riciclaggio". Così il direttore della DIA, Michele Carbon»»»
Roma. Un parco per Peppe Valarioti, ucciso dalla 'ndrangheta
A 44 anni esatti dall'assassinio del segretario del Pci di Rosarno, il Campidoglio, su proposta dell'associazione daSud, gli ha intitolato un'area verde in zona San Basilio Le vittime innocenti di mafia, in fondo, non muoiono mai, perché il ricordo del loro impegno e del loro spessore umano resta s»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment