Liceale accoltellato davanti alla scuola per uno sguardo di troppo, denunciato un 17enne - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Liceale accoltellato davanti alla scuola per uno sguardo di troppo, denunciato un 17enne - Notizie - Ansa.it
Questa mattina è andato regolarmente a scuola: l'unico segno visibile, una fasciatura sul collo a coprire la ferita. I prossimi giorni diranno se ci siano altri traumi, non di natura fisica, per il liceale di 17 anni colpito con una coltellata venerdì al termine di un diverbio all'uscita dell'Artis»»»
Chiara Petrolini agli psichiatri sulla seconda gravidanza: “L’ho cercata perché la prima era andata male”
La seconda gravidanza “l’ho cercata perché la prima era andata male”. Sono le dichiarazioni di Chiara Petrolini, la ragazza accusata dalla procura di Parma di aver partorito, ucciso e seppellito i figli appena nati, agli psichiatri nominati dalla Procura di Parma, Mario Amore e Domenico Berardi. I »»»
Chiara Petrolini a psichiatri, "il secondo figlio lo volevo"
Le parole della ragazza nella nota dei carabinieri del Racis PARMA, 08 OTT - La seconda gravidanza "l'ho cercata perché la prima era andata male": questo ha detto Chiara Petrolini agli psichiatri nominati dalla Procura di Parma, Mario Amore e Domenico Berardi. I colloqui tra i consulenti e la 22enn»»»
Moussa Sangare: «Guardava le stelle, l’ho colpita e lei mi ha chiesto perché»
Era uscito con il feeling di accoltellare qualcuno. Così ha raccontato agli inquirenti. Quando l’ha incrociata, mentre Sharon procedeva con passo veloce da piazza dei Sette Martiri verso via Castegneta ha fatto un’inversione con la bici. Ha deciso di ucciderla. «Ho visto una ragazza con le cuffiett»»»
Delitto Sharon Verzeni, quell'allarme ignorato su Moussa Sangare e il gas aperto in casa
BERGAMO. Dal luglio 2023 Moussa Sangare era stato segnalato ai servizi sociali del Comune di Suisio come un soggetto problematico. Dopo che il 12 luglio dell’anno scorso l’allora ventinovenne aveva dato fuoco alla cucina e aperto il gas nell’appartamento in cui abitava con la madre Kadiatou e la so»»»
Roma, giallo sulla morte di un avvocato 45enne trovato in casa. Indagini in corso
La morte dovrebbe essere avvenuta ieri sera in via Taranto Un avvocato 45enne, F.R. nato a Cosenza ma da anni residente a Roma, è stato trovato morto in casa poco prima delle 21 di ieri. I vigili del fuoco, intervenuti nell'appartamento in via Taranto insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile, »»»
Avvocato 45enne trovato morto a Roma: indagini in corso
Un avvocato 45enne, F.R. nato a Cosenza ma da anni residente a Roma, è stato trovato morto in casa poco prima delle 21 di ieri. I vigili del fuoco, intervenuti nell'appartamento in via Taranto insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile, hanno scoperto il corpo accasciato in bagno, morto presumib»»»
Alatri, il post choc (con foto) dello zio di Thomas Bricca: «Non hanno voluto ascoltare il suo amico»
«Giustizia? Ripassa lunedì che non abbiamo tempo». Una frase e sotto l’immagine di Thomas Bricca, il ragazzo ucciso ad Alatri con un colpo di pistola, mentre è ricoverato in rianimazione al “San Camillo” di Roma, dove mercoledì è stata dichiarata la sua morte. A postarla sui social è lo zio, Lorenz»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment