SEQUESTRATO CAMPEGGIO ABUSIVO IN LOCALITÀ FOXI MANNA© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
SEQUESTRATO CAMPEGGIO ABUSIVO IN LOCALITÀ FOXI MANNA© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 14 Agosto 2025(AGENPARL) – Thu 14 August 2025 LEGIONE CARABINIERI “SARDEGNA” Comando Provinciale di Nuoro Nuoro, 14 agosto 2025COMUNICATO STAMPA COMPAGNIA DI LANUSEI: TERTENIA (NU) Sequestrato campeggio abusivo in località “Foxi Manna”: la Procura della Repubblica presso il Tribu»»»

un 17enne a montalto di castro è rimasto sepolto vivo sotto la sabbia: a inghiottirlo è stata ...
Estratto da www.iltirreno.it Tragedia in spiaggia a Montalto di Castro, nel Viterbese. Un giovane di 17 anni è morto sepolto dalla sabbia dopo aver scavato una buca profonda di circa un metro e mezzo. Tutto è successo nel pomeriggio di oggi, 10 luglio, in un tratto di lido. Secondo quanto si appren»»»


Roma, bambina di 9 anni in casa tra droga e rifiuti: salvata grazie a segnalazione su YouPol
Viveva in casa con il papà e un suo collega in affari, circondata da rifiuti e droga. Una bambina di 9 anni è stata salvata dalla Polizia, che ha arrestato i due uomini, ora gravemente indiziati del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Tutto è iniziato da una segnalazion»»»


Scava una buca in spiaggia e muore sepolto dalla sabbia nel Viterbese: la vittima è un 17enne romano
È morto sepolto dalla sabbia della buca che lui stesso aveva scavato. Sarebbe questa la dinamica della tragedia avvenuta nella di Montalto di Castro, nel Viterbese. La vittima è un giovane di 17 anni. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì, nel tratto di spiaggia nei pressi del camping “Vill»»»


Tragedia in spiaggia a Montalto di Castro, nel Viterbese: 17enne scava una buca e muore sepolto
È successo nel pomeriggio in un tratto di lido nei pressi del camping Villaggio California Tragedia in spiaggia a Montalto di Castro, nel Viterbese. Un giovane di 17 anni è morto sepolto dalla sabbia dopo aver scavato una buca profonda di circa un metro e mezzo. È successo nel pomeriggio in un trat»»»


Tragedia in spiaggia a Montalto di Castro, 17enne scava buca e muore sepolto dalla sabbia
Tragedia in spiaggia a Montalto di Castro, nel Viterbese. Un giovane di 17 anni è morto sepolto dalla sabbia dopo aver scavato una buca profonda circa un metro e mezzo. E' successo nel pomeriggio in un tratto di lido nei pressi del camping Villaggio California. Secondo quanto si apprende, il ragazz»»»


A 9 anni dormiva tra rifiuti e droga, arrestato padre e un amico
Il caso a Roma, la bimba affidata a una struttura per minori ROMA, 10 LUG - L'hanno trovata che dormiva sul divano avvolta dalle lenzuola in una casa alla periferia di Roma sporca, piena di rifiuti gettati a terra e tanta droga, divisa in panetti, nascosta nelle stanze. Nell'abitazione con la picco»»»


A 9 anni dormiva tra rifiuti e droga, arrestato padre e un amico - Notizie - Ansa.it
L'hanno trovata che dormiva sul divano avvolta dalle lenzuola in una casa alla periferia di Roma sporca, piena di rifiuti gettati a terra e tanta droga, divisa in panetti, nascosta nelle stanze. Nell'abitazione con la piccola di appena nove anni anche due uomini, uno era il padre della bambina. A s»»»


Reggia di Caserta, ruba l'acqua dalle fontane storiche: l'allaccio abusivo e i fori sul muro di cinta, 145 metri di tubazione verso i suoi campi
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email CASERTA - La Reggia di Caserta aveva poca acqua nelle fontane. Ecco perché: ha danneggiato una vasca borbonica dello storico Acquedotto Carolino (bene tutelato dall'Unesco) realizzando così un allac»»»


Chris, investito e lasciato per strada. L’automobilista: «Credevo di aver colpito un paletto»
L’operaio 39enne è a piede libero, per il Procuratore non c'era flagranza di reato né pericolo di fuga La Procura della Repubblica di Verona sta valutando la richiesta di una misura cautelare per l'operaio 39enne che ha travolto con l’auto e abbandonato, lasciandolo morire, Chris Obeng Abon, 13 ann»»»


Rogo di Ciampino, la Procura a gamba tesa: scattano i primi avvisi di garanzia
Incendio Azienda Tomolpack San GiulianoGuarda la gallery La procura di Velletri ha aperto un fascicolo di inchiesta contro ignoti in merito all’incendio che da sabato mattina 29 luglio sta bruciando tonnellate di rifiuti nella discarica di via Enzo Ferrari a Ciampino. Ma il fascicolo, fanno sapere »»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment