Mesagne, uomo arrestato per favoreggiamento della prostituzione: accompagnava due ragazze sul luogo di lavoro
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Mesagne, uomo arrestato per favoreggiamento della prostituzione: accompagnava due ragazze sul luogo di lavoro
MESAGNE – Sette persone sono state arrestate nei giorni scorsi dai Carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni durante un controllo straordinario del territorio. A Mesagne, un uomo è stato fermato mentre accompagnava due prostitute sul luogo di lavoro, e ora è accusato di favoreggiamento d»»»


Minaccia di morte la ex compagna, arrestato - Notizie - Ansa.it
Ha minacciato di morte l'ex compagna. Per questo motivo i carabinieri di Petilia Policastro hanno arrestato un 43enne su disposizione del Tribunale di sorveglianza di Catanzaro che sospeso una precedente misura alternativa di affidamento ai servizi sociali, disponendo la custodia cautelare in carce»»»


Quartu, viola i domiciliari e finisce in carcere
Operazione dei carabinieri della Stazione temporanea di Flumini di Quartu Viola le prescrizioni imposte dalla detenzione domiciliare e finiosce nel carcere di Uta. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della Stazione temporanea di Flumini di Quartu che hanno rintracciato e tratto in arresto l'inda»»»


Garlasco, cosa c'è dietro la pista del sicario. Il sospetto dell'avvocato di Stasi
Entriamo in una settimana decisiva per la nuova indagine sul delitto di Garlasco, 18 anni dopo l'uccisione di Chiara Poggi per la quale è in carcere con una condanna definitiva l'ex fidanzato Alberto Stasi. Ma ora c'è un altro indagato per omicidio in concorso, è Andrea Sempio, amico del fratello d»»»


Strage di Paderno, il giudice su Riccardo: “Delitto premeditato, può uccidere ancora”
MILANO. «È stata la sera della festa che ho pensato di farlo, non avevo ideato ancora questo piano però; avevo pensato di usare comunque il coltello perché era l’unica arma che avevo a disposizione in casa. Se ci avessi pensato di più non l’avrei mai fatto, perché è una cosa assurda», ha detto Ricc»»»

Persona & Danno
ARRESTATO DAI CARABINIERI ------ L’episodio a Domodossola, l’uomo fermato in flagranza. A dare l’allarme un passante che ha visto la vittima portata via con la forza ----------------- Un uomo di 26 anni di nazionalità senegalese, con precedenti di polizia, è stato arrestato dai carabinieri per viol»»»

Alle 2 di notte trascina una donna in un palazzo e la violenta, arrestato dai carabinieri
L’episodio a Domodossola, l’uomo fermato in flagranza. A dare l’allarme un passante che ha visto la vittima portata via con la forza Un uomo di 26 anni di nazionalità senegalese, con precedenti di polizia, è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale in flagranza di reato. Il fatto è acc»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment