Sanremo: Fiorello, sarò il Rocco Casalino di Amadeus
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Sanremo: Fiorello, sarò il Rocco Casalino di Amadeus
SANREMO, 04 FEB - 'Don' Rosario Fiorello ha dato il via alla 70/a edizione del festival di Sanremo invitando tutti a "scambiarsi la pace, non è blasfema la pace, datevi la mano l'uno con l'altro, anche in sala stampa", dice entrando in scena dalla platea dell'Ariston. "Questo 2020 è iniziato con qu»»»


L’abbaglio dell’alibi del Nemico
La contraddizione non potrebbe essere più stridente. Da un lato l’M5S – imprescindibile pilastro della governabilità possibile dopo le elezioni del 2018 – è in crisi verticale, si sgretola, perde pezzi, è in calo costante di voti e di capacità d’iniziativa. Dall’altro, i suoi capisaldi politico- pr»»»


Elezioni regionali, Conte su La7: “Salvini con la lettera di sfratto? Non l’ho visto, oggi i citofonatori sono rimasti a casa”
di F. Q. | 28 Gennaio 2020 “Salvini con la sua lettera di sfratto? Non l’ho visto, oggi i citofonatori sono rimasti a casa“. E’ la battuta pronunciata a “Otto e mezzo”, su La7, dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sul leader della Lega, Matteo Salvini, all’indomani delle elezioni regionali»»»


Senza Sardine non sei nessuno
È gara tra ministri e sindaci Dem a incontrarli Vi sentite soffocati dal Pil con il segno meno, la minaccia del Coronavirus e la produzione industriale in picchiata? Respirate a pieni polmoni l’aria delle Sardine. L’aria fritta delle Sardine. Eh sì. Continua la stucchevole e surreale epica del null»»»

Sanremo: Fiorello, sarò il Rocco Casalino di Amadeus - Liguria
(ANSA) - SANREMO, 04 FEB - 'Don' Rosario Fiorello ha dato il via alla 70/a edizione del festival di Sanremo invitando tutti a "scambiarsi la pace, non è blasfema la pace, datevi la mano l'uno con l'altro, anche in sala stampa", dice entrando in scena dalla platea dell'Ariston. "Questo 2020 è inizia»»»

Sardine: "L’8 marzo raduno nazionale per decidere il futuro. Non saremo un partito"
2' di lettura Stabilita la data del raduno nazionale delle Sardine: il movimento si riunirà il prossimo 8 marzo per "non disperdere il patrimonio di questi mesi". A confermarlo il portavoce Mattia Santori, durante una conferenza stampa a Bologna. Sarà un'occasione anche per tracciare il futuro del »»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment