Israele afferma di aver ucciso 40 combattenti di Hamas intrappolati nei tunnel di Rafah, la scorsa settimana
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Israele afferma di aver ucciso 40 combattenti di Hamas intrappolati nei tunnel di Rafah, la scorsa settimana
Gaza – MEMO. L’esercito israeliano ha affermato di aver ucciso 40 membri di Hamas che erano rimasti intrappolati a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, la scorsa settimana, riporta Anadolu. L’esercito ha dichiarato in un comunicato diffuso domenica sera che ha continuato a intensificare gli sforz»»»
Israele chiude il valico di Rafah e riduce gli aiuti a Gaza: "Colpa del mancato rilascio dei corpi degli ostaggi"
ATF I funzionari israeliani hanno annunciato che il valico di Rafah, al confine tra Gaza e l’Egitto, resterà chiuso domani e che il flusso di aiuti umanitari diretti verso l’enclave palestinese sarà ridotto. Lo riporta Sky News, citando fonti ufficiali di Tel Aviv. Secondo quanto riferito, le misur»»»
Medio Oriente, Israele si ferma al suono della sirena per ricordare le vittime del 7 ottobre
Gli israeliani si sono fermati al suono delle sirene per commemorare il secondo anniversario degli attacchi di Hams del 7 ottobre 2023 costati la vita a 1200 persone. L'iniziativa "civile" delle sirene si è tenuta presso la sede del festival musicale Nova, nell'iconica Piazza degli Ostaggi a Tel Av»»»
Israele e la strage del 7 ottobre, celebrazioni e manifestazioni nel secondo anniversario: le news
Israele ricorda le vittime dell'attacco del 7 ottobre 2023. Cerimonie in varie città. La giornata è cominciata con un'iniziativa a Kfar Aza, riporta il Times of Israel. Alle 11 ora locale, le 10 in Italia, è previsto l'inizio di una cerimonia proprio dove due anni fa ci fu la strage al Nova festiva»»»
I docenti contro l'embargo anti-Tel Aviv. "Non si usano gli atenei per rappresaglie"
Ascolta ora Sono passate solo 24 ore dalla mozione approvata dal Senato della Statale di Milano sulle "violazioni dei diritti umani nella Striscia di Gaza" nella quale l'Università ha deciso che si asterrà "dal procedere a nuove stipule o rinnovi di accordi con università, istituzioni o attori di a»»»
“Nessuno dei nostri deve arrivare a Gaza”. Israele ordinò di sparare anche a soldati e civili per evitare che diventassero ostaggi di HamasHai già letto 5 articoliAbbonamento SOSTENITOREAbbonamentoSOSTENITOREAbbonamentoPARTNER
BIBI HANNIBAL – Scoop del quotidiano israeliano Haaretz: durante gli attacchi palestinesi del 7 ottobre scorso, Tel Aviv ha attivato la cosiddetta Procedura Hannibal che prevede di sparare per uccidere, anche ai propri soldati e concittadini presi in ostaggio Sparare per uccidere, anche i propri so»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment