Palermo, marciapiede tra Brancaccio e via Oreto vietato ai pedoni: «È invaso da rovi e rifiuti»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Palermo, marciapiede tra Brancaccio e via Oreto vietato ai pedoni: «È invaso da rovi e rifiuti»
Sterpaglie, rovi che arrivano fino alla carreggiata e rifiuti ingombranti abbandonati. Il marciapiede diventa impraticabile e pedoni e ciclisti sono costretti a spostarsi sulla strada, con tutti i rischi legati al passaggio delle auto. È la situazione segnalata da alcuni residenti nella zona a cava»»»
a san giuseppe jato, vicino palermo, una coppia ha tenuto prigionieri, per anni, cento cani
Estratto dall’articolo di Luca La Mantia per “PalermoToday” Quasi cento cani prigionieri in una villetta in contrada Traversa a San Giuseppe Jato. Vivevano in condizioni di degrado, tra rifiuti, feci, carcasse di animali. Uno scempio, un orrore andato avanti per anni che ha avuto il suo epilogo con»»»
Investe e uccide un pensionato poi si dà alla fuga. Si è costituito il pirata della strada
Il 76enne è stato travolto e ucciso ieri sera a Casalgrande mentre gettava i rifiuti. Al volante c’era una donna. Ai militari ha riferito di essere fuggita perché ha «avuto un attacco di panico» Incidente mortale a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo, mentre stava gettando alcuni ri»»»
Pirata della strada investe e uccide un uomo nel Reggiano, la donna al volante si costituisce il giorno dopo: «Ho avuto panico»
Incidente mortale a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo di 76 anni, mentre stava gettando alcuni rifiuti nei cassonetti, è stato investito e ucciso da un’auto pirata che si è poi data alla fuga. Al volante una donna di 43enne originaria della provincia di Palermo e residente nel com»»»
Anziano investito e ucciso davanti casa, si è costituito pirata della strada
Si è costituito la donna al volante dell'auto che ha investito e ucciso un anziano nel Reggiano. L'incidente mortale è avvenuto martedì sera a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo è stato travolto e ucciso, mentre stava gettando alcuni rifiuti nei cassonetti. Al volante dell'auto una»»»
Pirata della strada investe e uccide un uomo nel Reggiano, la donna al volante si costituisce il giorno dopo: «Ho avuto panico»
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Incidente mortale a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo di 76 anni, mentre stava gettando alcuni rifiuti nei cassonetti, è stato investito e ucciso da un’auto pirata che si è poi dat»»»
Ancora danni per le vampe di San Giuseppe, al lavoro vigili del fuoco e forze dell’ordine
Brancaccio, Sperone, Guadagna e Borgo Nuovo le zone dove maggiore è stato il numero dei roghi appiccati È stata una notte di lavoro intenso per i vigili del fuoco del Comando provinciale di Palermo impegnati nello spegnimento delle vampe di San Giuseppe. La rimozione qualche giorno fa da parte dall»»»
Incendi rifiuti a Palermo, lanci di pietre contro i pompieri - Notizie - Ansa.it
Incendi sono stati appiccati la scorsa notte in via Margifaraci a Palermo a diversi cassonetti ricolmi di spazzatura. Sono intervenuti i vigili del fuoco che sono stati accolti da un fitto lancio di pietre. Sassi che hanno colpito i mezzi e hanno rischiato di ferire gli uomini della squadra di socc»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment