Delrio non molla: “Non ritiro la mia proposta di legge sull'antisemitismo. Il Pd mi segua”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Delrio non molla: “Non ritiro la mia proposta di legge sull'antisemitismo. Il Pd mi segua”
Al senatore Andrea Giorgis il compito di trovare una mediazione interna al Pd. Intanto però il 7 gennaio i testi, compreso quello di Delrio, saranno incardinati al Senato. "Chiederemo più tempo per arrivare a un testo condiviso", dice Giorgis “La mia proposta rimane in campo perché è stata scritta »»»
Fine vita. Suicidio assistlto, al via confronto sulla legge: ecco le questioni aperte
Diritto alla vita e non alla morte, accesso alle cure palliative, comitato unico di valutazione dei casi, ruolo di personale, strutture e risorse pubbliche per aiutare a morire. Il nodo del Ssn È iniziata oggi pomeriggio la discussione generale sul disegno di legge relativo al fine vita da parte de»»»
Autonomia,Boccia: con la nostra sussidiarietà,su Lep Calderoli tace
Roma, 10 ago. (askanews) – “Resto convinto che avessimo imboccato la strada giusta perché la nostra proposta poggiava sul principio di sussidiarietà e non a caso fu la legge quadro approvata all’unanimità da tutte le Regioni e anche dalle città Metropolitane. Ma soprattutto noi mettemmo subito le r»»»
Pd, Boccia: "Pericolosità sociale della legge Calderoli", dem allo sbando
Il Pd è davvero alla frutta. Ora evoca la "pericolosità sociale" della legge Calderoli sull'Autonomia. A dar voce a questa ennesima follia targata dem è Francesco Boccia: "Resto convinto che avessimo imboccato la strada giusta perchè la nostra proposta poggiava sul principio di sussidiarietà e non »»»
Terzo mandato, la Lega ripresenta emendamento e il Governo si rimette all’Aula
Come annunciato, la Lega ripresenta in Aula al Senato l’emendamento al dl Elezioni, già bocciato in commissione, sul terzo mandato. Il testo propone di modificare le norme che regolano l’ineleggibilità, consentendo tre mandati consecutivi per i presidenti di Regioni “con riferimento ai mandati succ»»»
La Russa: "Con il premierato un salutare stop all'ampliamento dei poteri del Colle". Il Pd: "Giù le mani da Mattarella"
Le opposizioni insorgono. M5s: "Ammette che la riforma prosciuga i poteri de lpresidente". Bonelli: "Si dimetta" Rispetto all'ampliamento nei fatti dei poteri del Capo dello Stato "l'elezione diretta del capo del governo potrebbe ridimensionare l'utilizzo costante di questi ulteriori poteri" con un»»»
Com.stampa – COVID: BOCCIA, NO VAX NON HANNO LA DIGNITA’ DI PARLARE DELLA RESISTENZA
(AGENPARL) – ven 10 dicembre 2021 Cordiali saluti, Ufficio stampa Francesco Boccia — COVID: BOCCIA, NO VAX NON HANNO LA DIGNITA’ DI PARLARE DELLA RESISTENZA s “La Resistenza fu lotta per la democrazia e per i diritti negati. La Resistenza si alimentò da un’indignazione popolare che divenne il cuore»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment