MILANO, ROGOREDO, DE CORATO(FDI): «INTERROGAZIONE A PIANTEDOSI PER MILITARI IN TUTTA L’AREA, ILLUMINAZIONE ADEGUATA E TELECAMERE IA. IERI CORTEO FDI A FIANCO FF.OO.».© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
MILANO, ROGOREDO, DE CORATO(FDI): «INTERROGAZIONE A PIANTEDOSI PER MILITARI IN TUTTA L’AREA, ILLUMINAZIONE ADEGUATA E TELECAMERE IA. IERI CORTEO FDI A FIANCO FF.OO.».© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 31 Gennaio 2026(AGENPARL) – Sat 31 January 2026 [image: logo_camera_social.jpg] *On. Riccardo De Corato* *Gruppo Fratelli d’Italia* *MILANO, ROGOREDO, DE CORATO(FDI): «INTERROGAZIONE A PIANTEDOSI PER MILITARI IN TUTTA L’AREA, ILLUMINAZIONE ADEGUATA E TELECAMERE IA. IERI CORTEO FD»»»
Stereotipi e pregiudizi razzisti sui manifesti della Lega, il Campidoglio li fa rimuovere. Il carroccio: “Censura”
“Scippi in metro? Ora finisci in galera senza scuse”, associato all’immagine di una donna di etnia rom; “Occupi una casa? Ti buttiamo fuori in 24 ore”, e questa volta il protagonista è un uomo nero; “Blocchi una strada a chi lavora? Finisci in galera”, corredato di ragazzo con i rasta. Sono i conte»»»
Pro Vita, 'il Comune di Roma censura manifesti antigender' - Notizie - Ansa.it
"Non sono durati neanche 24 ore. I 50 manifesti affissi a Roma da Pro Vita & Famiglia per la campagna 'Mio Figlio No' sulla libertà educativa dei genitori e contro i progetti Lgbt nelle scuole sono stati immediatamente censurati su ordine del Comune, che ha imposto alle ditte concessionarie di rimu»»»
"La Russia non è nostra nemica". Basta un manifesto pacifista a mandarli in tilt
"La Russia non è nostra nemica". Una frase semplice e due mani che si stringono, con i colori della bandiera italiana e di quella russa: questi manifesti, da mesi, sono comparsi in molte città italiane.È un gesto di solidarietà al popolo russo, da sempre amico del popolo italiano, che è stato ed è »»»
Welcome to Italy, il docufilm sulla morte Ousmane Sylla nel Cpr di Ponte Galeria a Casetta Rossa
Dopo la proiezione il dibattito con la regista Chiara Proietti D'Ambra, Alice Basiglini di Baobab Experience - Lorenzo Figoni di Altraeconomia, Yasmine Accardo di lasciateCIEntrare, Luca Casarini di Mediterranea e Gianluca Peciola "Welcome to Italy”, liberi tutti: contro i Cpr e le politiche securi»»»
Clima. Prima causa contro lo Stato, il giudice: tema inammissibile
Si è chiuso con una pronuncia di inammissibilità il primo grado di giudizio nella causa climatica intentata nel 2021 contro lo Stato italiano da 24 associazioni e 179 individui Il tema clima non entra nei Tribunali. È stata pubblicata la sentenza del primo contenzioso climatico contro lo Stato Ital»»»
Legalità: Univ. Sapienza Roma, domani si chiude il primo corso di formazione gratuito contro le mafie. Oltre 2000 gli iscritti
Venerdì 9 giugno, alle 12.30, presso l’Aula 101 della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma, si terrà l’evento di chiusura del Corso di formazione “Dialoghi sulla legalità”, attività didattico-culturale realizzata dalla Sapienza con l’obiettivo di promuovere la condivisione »»»
Ultima Generazione,Avs: Campidoglio e Governo si ritirino da parte civile
Roma, 13 mag. (askanews) – “Il Comune di Roma ripensi la sua scelta di costituirsi parte civile al processo di Roma contro agli attivisti di Ultima Generazione. Lo stesso appello lo rivolgiamo al ministro della Cultura Sangiuliano e al presidente del Senato La Russa, schierati contro i giovani ecom»»»
Le nozze fra persone Lgbt+ al vaglio della Corte suprema indiana
Domani si aprono le udienze sulle petizioni presentate (ANSA) - ROMA, 17 APR - La Corte Suprema indiana inizierà domani una serie di udienze per discutere diverse petizioni che chiedono di legalizzare il matrimonio tra persone dello stesso sesso. Il tribunale ha affermato che l'udienza sarà "trasme»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment