Terremoto: Legnini, necessaria proroga agevolazioni e mutui - Abruzzo
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Terremoto: Legnini, necessaria proroga agevolazioni e mutui - Abruzzo
(ANSA) - ANCONA, 28 NOV - "La proroga per il 2021 delle agevolazioni fiscali e tariffarie per gli immobili inagibili, nei territori colpiti dal sisma 2016, così come la moratoria sui mutui, visto anche il permanere dello stato di emergenza già prorogato per il prossimo anno, è assolutamente necessa»»»


COLLEGHI, CI RIVEDIAMO IN AUTUNNO! - LA PROROGA DELLO STATO DI EMERGENZA FINO AL 31 LUGLIO AVRÀ CONSEGUENZE ANCHE SULLA DURATA DELLO SMART WORKING - IN QUESTE ORE, INOLTRE, È SPUNTATA L’IPOTESI DI ANDARE OLTRE L’ESTATE, IN MODO DA ALLINEARSI AL POSSIBILE RAGGIUNGIMENTO DELL’IMMUNITÀ DI GREGGE GRAZIE ALLE VACCINAZIONI – UN TEMPO CHE DOVREBBE SERVIRE ALLE IMPRESE PER… -
Michelangelo Borrillo per "www.corriere.it" La scadenza di fine aprile e la prossima proroga Nel decreto sulle riaperture del 26 aprile è contenuta la proroga dello stato di emergenza fino al 31 luglio, decisione che avrà conseguenze anche sulla durata dello smart working. Attualmente, infatti, la »»»


Ecuador, decine di arresti dopo assalto a ospedale nella provincia di Guayas
Forze armate ecuadoriane (ANSA) La polizia ecuadoriana ha arrestato 68 presunti membri di un gruppo criminale che hanno tentato di prendere il controllo di un ospedale nella provincia di Guayas per proteggere un compagno, gravemente ferito, appena ricoverato. Una delegazione degli Usa oggi a Quito »»»


Cile, nuovi scontri davanti al Palazzo del governo: bruciati hotel e centri commerciali
Santiago brucia ancora. A dieci giorni dall’inizio della fase più violenta delle proteste, le strade del centro della capitale cilena sono di nuovo in fiamme. Alle otto della sera, un hotel internazionale (della catena Mercure) e un centro commerciale, entrambi sull’Alameda - l’arteria principale d»»»


Cile, sono i 10 morti dall'inizio delle proteste. Il presidente Pinera: siamo in guerra
2' di lettura Si aggrava la situazione in Cile dove sale a 10 il bilancio delle vittime. A Santiago si è vissuta un'altra notte di coprifuoco e lo stato di emergenza è stato esteso ad altre città dopo gli scontri seguiti al peggiornamento delle condizioni di vita e l'aumento del costo della vita. I»»»


Il martirio di Samuel Paty e l'Occidente relativista che distrugge le sue libertà
Cosa si può dire che non sia stato già detto sul tema della minaccia integralista islamica in Occidente, dopo l’efferato assassinio del professore di storia francese Samuel Paty, “colpevole” di aver mostrato le vignette satiriche su Maometto ai suoi allievi in una discussione a scuola sulla libertà»»»


Cartelle esattoriali, ipotesi nuova proroga. Le scadenze del 30 settembre
Dal 1° settembre sono ripartite le notifiche delle cartelle esattoriali, dopo che la tregua introdotta dal decreto Sostegni in piena pandemia si era conclusa con il 31 agosto scorso. Ora, un possibile nuovo rinvio comincia a prendere forma all’orizzonte. Nel Consiglio dei ministri di oggi 23 settem»»»


Ars, via libera al terzo mandato per i sindaci dei piccoli comuni
Via libera al terzo mandato per i sindaci dei comuni sotto i 5 mila abitanti e alla riduzione delle firme per presentare liste alle elezioni amministrative durante lo stato di emergenza. Sono i due emendamenti di Attiva Sicilia approvati oggi all'Ars nell'ambito della legge "Norme in materia di ent»»»

Maltempo in Toscana, sopralluoghi di Mazzeo nel pisano
Firenze, 3 nov. (askanews) – Al mattino il sopralluogo a Pontedera poi, nel pomeriggio, quello a Marina di Pisa. Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, ha voluto recarsi in alcuni dei luoghi della provincia di Pisa maggiormente colpiti dall’ondata di maltempo che da ieri sera (gioved»»»

Smart Working alla prova del futuro, confronto entra nel vivo
(Teleborsa) - "E' stato concordato che il prossimo incontro" sul lavoro agile "si terrà entro il 15 ottobre". Lo scrive la Confsal. Urge una regolamentazione del lavoro agile, "adesso ancora più stringente per il settore privato in quanto il prossimo 15 ottobre dovrebbe terminare lo stato di emerge»»»


Amazzonia: lettera congiunta Repam, Fospa e Ama ai presidenti dei Paesi in vista del loro vertice. “Fermare la violenza delle economie illecite”
La rete ecclesiale panamazzonica (Repam), il Forum sociale panamazzonico (Fospa) e l’Assemblea mondiale per l’Amazzonia (Ama), hanno inviato una lettera congiunta e aperta, pervenuta al Sir, ai presidenti degli Stati che costituiscono la Panamazzonia, in occasione della convocazione del Vertice dei»»»


«Anche l’Italia deve avere i riservisti militari, come Usa e Israele»: la proposta della Lega
Progetto di legge del deputato Minardo per creare una nuova “forza” da usare in caso di minaccia per il Paese, addestrata e pronta a mobilitarsi rapidamente Una riserva militare da mobilitare rapidamente in caso di grave minaccia per la sicurezza del Paese o di stato d'emergenza. È quanto prevede i»»»


Intervista. Clementi: «Eccessivo ricorso a Dpcm può aver creato confusione»
Secondo il docente di Diritto pubblico comparato a Perugia, però, scontiamo innanzi tutto una riforma incompleta del Titolo V della Costituzione COMMENTA E CONDIVIDI «Il governo Conte è l’unico governo della storia repubblicana che ha di fronte una vera guerra da combattere, e non si nasce preparat»»»


Incidente a Norilsk, Putin chiede controlli su strutture simili in tutto il Paese
Oggi Vladimir Putin ha avuto un incontro nel formato di videoconferenza con ecologisti e animalisti, con cui ha discusso la situazione d'emergenza a Norilsk a seguito della fuoriuscita di gasolio nel terreno e nei fiumi Ambarnaya e Daldykan. Il capo di Stato russo ha chiesto di essere informato in »»»


Venezia, Abi invita banche a venire incontro esigenze popolazione
Attenzione massima dell'Abi sugli effetti causati dall'eccezionale ondata di maltempo che ha investito la città di Venezia. Si legge nella nota ufficiale: "L’Abi, a seguito delle procedure che verranno attivate per dichiarare lo stato di emergenza,invita le banche a venire incontro alle esigenze de»»»


Carburanti, "Gasolio a 3 euro al litro? Effetti devastanti per molte attività"
Sciopero Tir "Il governo deve rispondere a questa vera emergenza con altrettante misure emergenziali e con correttivi contro il caro gasolio in deroga a qualsiasi limite imposto dall'Unione europea" "Facciamo una premessa importante. UNATRAS, l'unione delle associazioni nazionali dell'autotrasporto»»»


Caro benzina: come risparmiare in carburante per il lavoro
In attesa di vedere scendere il prezzo del carburante, dopo l’impennata registrata a causa del conflitto ucraino, qualsiasi strategia per risparmiare in benzina e gasolio è ben accetta. Chi non può utilizzare i mezzi pubblici per andare ogni giorno al lavoro ed è costretto, per forza di cose, a muo»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment