Altri due carabinieri sono indagati per falso nell’inchiesta sulla morte di Ramy Elgaml

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Il Post Italia 56m

Altri due carabinieri sono indagati per falso nell’inchiesta sulla morte di Ramy Elgaml

Altri due carabinieri sono indagati con le accuse di false informazioni al pubblico ministero e falso ideologico in atti pubblici nell’inchiesta sulla morte di Ramy Elgaml, il 19enne del quartiere milanese Corvetto che a novembre dell’anno scorso era morto dopo essere caduto dal motorino su cui via»»»

ilpost.it
Ansa Italia 15.09. 19:34

Valditara chiama il padre del 15enne suicida, la scuola si difende - Notizie - Ansa.it

Prima la telefonata del ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, al papà del ragazzo di 15 anni che si è tolto la vita nei giorni scorsi nella sua casa nel Comune dei Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina, poi la notizia che le ispezioni nelle due scuole frequentate da Pao»»»

ansa.it
Dagospia Italia 08.08. 18:17

fotto e ritocco! - in provincia di milano una donna si e' improvvisata medico ed effettuava...

CHIUSO CENTRO DI MEDICINA ESTETICA ILLEGALE IN CASA NEL MILANESE (ANSA) - E' stato chiuso un centro di medicina estetica abusivo ricavato all’interno di un appartamento di Legnano, centro del Milanese, dove venivano praticati trattamenti medico-estetici, tra cui iniezioni di botulino, senza seguire»»»

dagospia.com
La Legge Per Tutti Italia 05.07. 17:34

Chi è infermo di mente può sporgere querela?

La denuncia è l’atto con cui si segnala all’autorità competente un fatto che presenta i connotati dell’illecito, cioè dell’illegalità. Solitamente, questo termine è associato alla denuncia penale, cioè a quella sporta in Procura oppure presso uno dei presidi di polizia giudiziaria presenti sul terr»»»

laleggepertutti.it
Adnkronos Italia 17.06. 12:35

Caserta, fermato un ragazzo per l'omicidio del 17enne in masseria

È stato fermato un 21enne per l'omicidio del ragazzo di 17 anni in una masseria in provincia di Caserta. I Carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo del Pubblico Ministero, emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere nei confronti del giovane ritenuto»»»

adnkronos.com
Affaritaliani Italia 27.05. 18:32

Bologna, uomo trovato senza vita nel suo appartamento: ferite alla testa e sangue ovunque. Si sospetta un omicidio

Si sospetta omicidio per la morte di Giuseppe Marra, 59enne originario di Aosta, trovato senza vita questa mattina dai carabinieri all’interno dell’appartamento di via Zanolini, a Bologna, dove viveva insieme alla moglie, anche lei valdostana e con la quale gestiva un negozio di cannabis light nel »»»

affaritaliani.it
Avvenire Italia 16.04. 16:02

Brescia. Accusato di abusi su minori: prete arrestato

Domiciliari a un ex parroco bresciano: deve rispondere di violenze sessuali aggravate dalla minore età delle vittime. Nel gennaio scorso, su invito del vescovo, aveva lasciato la comunità che guidava Violenza sessuale aggravata dalla minore età delle vittime: è l’accusa mossa a un sacerdote brescia»»»

avvenire.it
Il Fatto Quotidiano Italia 24.01. 13:40

Taranto: 73enne cade da una barella e muore. Indagati tre medici e un infermiere

L'uomo era andato in ospedale per un malore. Stava aspettando il figlio per essere dimesso ma l'incidente è stato fatale. La famiglia ha sporto denuncia Taranto La procura di Taranto indaga tre medici e un infermiere dell’ospedale San Pio di Castellaneta per la morte di un paziente 73enne di Massaf»»»

ilfattoquotidiano.it
Giornale di Puglia Italia 03.12.2024. 16:51

Aggredisce operatrice del 118 dopo il decesso della madre: arrestato 51enne a Sava

SAVA.- Un uomo di 51 anni, residente a Sava (Taranto), è stato arrestato in differita e posto agli arresti domiciliari per aver aggredito un’operatrice dell’ambulanza del 118. L’episodio è avvenuto due giorni fa, quando l’uomo aveva chiamato i soccorsi per aiutare la madre, un’anziana di 83 anni co»»»

giornaledipuglia.com
Persona e Danno Italia 24.10.2024. 10:56

Persona & Danno

Diritto penale: reato e applicazione di aggravanti specifiche Omicidio volontario e rapporto con l"aggravante di cui all"articolo 61 n. 9 c.p. "l'avere commesso il fatto con abuso dei poteri, o con violazione dei doveri inerenti a una pubblica funzione o a un pubblico servizio". La Cassazione nega »»»

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.