Sono 1.800 fermi nelle proteste contro il carovita in Francia: a Parigi manifestante muore dopo un malore
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Sono 1.800 fermi nelle proteste contro il carovita in Francia: a Parigi manifestante muore dopo un malore
Questo articolo è gratis. Per leggerne altri, ricevere le newsletter e avere libero accesso ai contenuti scelti dalla redazione Registrati È salito a 1.800 il numero delle persone fermate in Francia durante le proteste contro il carovita, segnate da saccheggi e violenze in diverse città. A Parigi, »»»
"Non possiamo contrastare saccheggi", record di fermi e allarme in Francia dopo gli scontri
Durante gli scontri e violenze a margine della manifestazione di ieri a Parigi le forze dell'ordine francesi hanno fermato 855 persone, secondo quanto ha reso noto la Prefettura della polizia con un bilancio diffuso nella mattina di oggi, domenica 18 ottobre, alle 8, sottolineando che si tratta di »»»
Francia, 1.200 fermi e un morto dopo le proteste contro il carovita: sindaci chiedono un incontro a Lecornu
Sono 1.200 le persone fermate ieri in Francia nel corso dei disordini scoppiati durante le manifestazioni contro il carovita, di cui 855 solo a Parigi. Nella capitale, tredici tra agenti di polizia e gendarmi, e due vigili del fuoco sono rimasti feriti. Il premier Sébastien Lecornu ha assicurato: “»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment