Trump si candida per il 2020: "Solo George Washington più amato di me"

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Rai News 19.06.2019. 08:08

Trump si candida per il 2020: "Solo George Washington più amato di me"

Con un torrenziale comizio a Orlando, nella Florida decisiva per le presidenziali, Donald Trump ha annunciato che si candiderà nel 2020 per un secondo mandato alla Casa Bianca. Il discorso è stato una summa della retorica trumpiana: esaltazione di se' e dei suoi risultati ("solo George Washington è»»»

Agi 19.06.2019. 08:07

Tutti i nemici di Donald Trump

MANDEL NGAN / AFP Donald Trump durante il comizio a Orlando Con un torrenziale comizio a Orlando, nella Florida decisiva per le presidenziali, Donald Trump ha annunciato che si candiderà nel 2020 per un secondo mandato alla Casa Bianca. Il discorso è stato una summa della retorica trumpiana: esalta»»»

agi.it
Euronews 19.06.2019. 06:12

Trump inaugura la campagna per la rielezione: "Keep America Great"

Da "facciamo grande l'America" ad ora "manteniamola grande". Questo lo slogan scelto da Donald Trump per lanciare ufficialmente la campagna elettorale per ottenere alle presidenziali del 2020 un secondo mandato. Il presidente degli Stati Uniti ha scelto la Florida, Orlando, per il suo primo comizio»»»

it.euronews.com
Repubblica 19.06.2019. 02:59

Trump apre la sua campagna elettorale: "Nessuno come me, tranne George Washington"

(ap) ORLANDO - "La palude contrattacca vilmente. Siamo stati sotto assedio". Così Donald Trump ha arringato la folla riunita all'Amway Center di Orlando, in Florida, nel discorso per lanciare la sua ricandidatura alla Casa Bianca nel 2020. "Siamo stati sotto assedio per due anni" ma sul rapporto su»»»

repubblica.it
Il Fatto Quotidiano 18.06.2019. 17:26

Usa, Trump: “Siamo pronti ad arresti di massa e rimpatri di milioni di clandestini”

L'annuncio su Twitter apre la campagna elettorale per la rielezione. Gli agenti dell'immigrazione statunitensi sono pronti ad effettuare blitz nelle principali città americane a partire "dalla prossima settimana". La procedura prevede l'arresto e il rimpatrio forzato di genitori e bambini entrati i»»»

ilfattoquotidiano.it
Sputnik 18.06.2019. 09:56

Trump: deportazione di massa di immigrati inizia la prossima settimana

Il presidente USA Donald Trump con un tweet ha promesso di mandare via dal paese “milioni di stranieri clandestini”. L’agenzia federale per il controllo e la sicurezza delle frontiere e dell'immigrazione avvierà la deportazione la prossima settimana. “La prossima settimana la United States Immigrat»»»

it.sputniknews.com
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.