L'annuncio di re Juan Carlos: “Lascio la Spagna”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
L'annuncio di re Juan Carlos: “Lascio la Spagna”
Il re emerito di Spagna Juan Carlos lascerà il palazzo della Zarzuela per trasferirsi all' estero, dopo le inchieste giudiziarie che lo hanno visto indagato per presunta evasione fiscale in patria e in Svizzera. In una nota, il figlio Felipe VI ringrazia il padre per la decisione. Juan Carlos si è »»»

Viaggio in Amazzonia/14: tra i pionieri veneti del Mato Grosso (che dovevano aprire spazio nella foresta)
I discendenti degli emigrati italiani nel Sud del Brasile si sono spostati a nord negli anni Ottanta, quando la dittatura regalava 100 ettari di terreno, metà del quale andava conservato e metà era da coltivare: «Poi lo Stato non ha controllato le invasioni...» shadow «Vien vien che te conto tuto, »»»


NARCO-ROMA! “NON CAPISCE CHE ARRIVA UN MATTO E GLI TIRA UNA SVENTAGLIATA…” – LE INTERCETTAZIONI CHE RIVELANO IL COMPORTAMENTO IMPRUDENTE DI DIABOLIK, A CAPO DELLA BANDA DEI NARCOS CHE INONDAVA ROMA DI COCA - PER I GIUDICI AL VERTICE DELL’ORGANIZZAZIONE SMANTELLATA DALLA FINANZA C’ERA IL CAPO ULTRÀ DELLA LAZIO UCCISO AD AGOSTO - VIDEO -
Giovanni Bianconi per Corriere.it Era guidata da Fabrizio Piscitelli, il capo ultrà della Lazio ucciso a Roma il 7 agosto scorso, l’organizzazione di narcotrafficanti smantellata dalla Procura di Roma e dal Gico della Guardia di finanza, alla quale è contestata l’aggravante del metodo mafioso. Di q»»»

L'annuncio di re Juan Carlos: “Lascio la Spagna”
La decisione del re emerito presa in seguito alle inchieste che lo vedono indagato per evasione fiscale Il re emerito di Spagna Juan Carlos lascerà il palazzo della Zarzuela per trasferirsi all' estero, dopo le inchieste giudiziarie che lo hanno visto indagato per presunta evasione fiscale in patri»»»

Fiammetta Borsellino: "Il depistaggio su via D'Amelio, giustizia malata"
Il gip di Messina ha archiviato l'indagine sugli ex pm di Caltanissetta Annamaria Palma e Carmelo Petralia. L'amarezza della figlia del giudice Paolo: "Non abbiamo avuto alcuna risposta, il Paese non ha avuto risposte. È una storia italiana che si ripete" "È una giustizia malata quella che ad oggi »»»


Su Instagram foto senza mascherina, 12 multati a Capaci - Sicilia
(ANSA) - CAPACI, 20 APR - Dodici ragazzi sono stati multati dalla polizia municipale di Capaci (Pa) perchè non indossavano la mascherina contro il covid e stavano in gruppo dopo che la foto che li ritraeva pubblicata su Instagram è stata vista dagl agenti. "La foto è stata l'ultima goccia di un com»»»


Il re di Spagna Juan Carlos lascia il trono e va all'estero per l'inchiesta sui fondi nei paradisi fiscali
Adiòs. Passo indietro del re Juan Carlos in Spagna. Il re emerito lascerà il palazzo della Zarzuela per trasferirsi all' estero, dopo le inchieste giudiziarie che lo hanno visto indagato per presunta evasione fiscale in patria e in Svizzera. In una nota, l'erede, il figlio Felipe VI ringrazia il pa»»»


"Vi presento il vostro nuovo patrigno". E lui picchia la fidanzata e uccide i figli della donna
Per i genitori della donna picchiata a sangue, il presunto aggressore, infuriatosi per il termine "patrigno", non aveva mai dato segni di squilibrio Dall’Ucraina arriva la storia di un 30enne che, probabilmente sotto effetto dell’alcol, ha picchiato selvaggiamente la compagna e ucciso i due bambini»»»


Holy Spider, il primo noir persiano sulla società killer di Teheran
Il film costringe a riflettere sulle matrici della ‘punizione esemplare’ di Mahsa Amini e di tante sue consorelle, sulla profonda misoginia che ispira la dittatura religiosa, culturale e politica degli Ayatollah Abbiamo negli occhi le piazze iraniane in rivolta, le statistiche delle esecuzioni, dei»»»


Il re di Spagna Juan Carlos lascia il trono e va all'estero per l'inchiesta sui fondi nei paradisi fiscali
Adiòs. Passo indietro del re Juan Carlos in Spagna. Il re emerito lascerà il palazzo della Zarzuela, dove ha abitato negli ultimi 58 anni, per trasferirsi all' estero, dopo le inchieste giudiziarie che lo hanno visto indagato per presunta evasione fiscale in patria e in Svizzera. In una nota, l'ere»»»


Antitrust (AGCM) contro Google: posizione dominante nel display advertising
Google pressato dalle Antitrust nazionali. Dopo il pressing dell'Antitrust statunitense, arriva l'inchiesta aperta dall'AGCM italiana sulla pubblicità display. L’Autorità garante per la concorrenza e il mercato (AGCM) ci vuole vedere chiaro nell’offerta del servizio di display advertising offerto d»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment