Il vaccino anti-Covid diventa un trend: sul web impazzano i selfie e il merchandising dei 'vaxinisti'
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Il vaccino anti-Covid diventa un trend: sul web impazzano i selfie e il merchandising dei 'vaxinisti'
C'è una frase che compare molto spesso sotto le foto di chi mostra sui social le foto delle proprie vaccinazioni anti-Covid: “Se non posti la foto, non fa effetto”. Come scrive S. Renda, la frase si ripete sotto centinaia di scatti che mostrano volti sorridenti incorniciati dalle mascherine, bracci»»»


"La sicurezza è provata. L’obbligo di vaccino è una strada legittima"
Il farmacologo: "Per la scienza non ci sono dubbi, ma prima vanno colmate altre lacune" La scelta di imporre l’obbligo vaccinale sarà politica. Ma la scienza cosa dice? Lo abbiamo chiesto al farmacologo Silvio Garattini, fondatore dell’istituto Mario Negri, che non ha mai fatto segreto di considera»»»


Vaccino ai giovani, l'allarme di Silvio Garattini: "Gli effetti tossici non sono noti"
Sullo stesso argomento: Crollo delle piastrine e sindrome neurologica, altro caso sospetto: 34enne gravissimo a Genova dopo il vaccino Il disastro-AstraZeneca? "Di chi è la colpa": Speranza intoccabile per il tandem Galli-Gruber Nuove ombre calano sulla campagna vaccinale. A lanciare l'allarme è il»»»


Di Perri: evitate i luoghi chiusi, all'aperto minimi i rischi di contagiarsi
L'infettivologo giudica una scommessa la riapertura: troppe le trasgressioni Non ci vorrà molto tempo per sapere se la scommessa di riaprire tutto - scuola, ristoranti all'aperto, stadi e teatri - sia stata una mossa azzardata. "Con la variante inglese che resiste alle misure anti Covid e alle altr»»»


Studio su Variante Delta: servono 8 volte più anticorpi di quelli forniti dai vaccini per bloccarla
Un gruppo di scienziati del Regno Unito e dell'India, studiando le caratteristiche del ceppo Delta del SARS-CoV-2, ha rilevato il segreto del suo ‘successo’ evolutivo – per rendere questa variante completamente innocua, all’organismo umano servirebbero fino a otto volte gli anticorpi che forniscono»»»


ARRIVERÀ ANCHE L'OBBLIGO? - IL FONDATORE DELL'ISTITUTO MARIO NEGRI, SILVIO GARATTINI: "PER LA SCIENZA IL VACCINO È GIÀ LEGITTIMO. DIVENTERÀ LEGITTIMA ANCHE LA SUA OBBLIGATORIETÀ NEL MOMENTO IN CUI AVREMO FATTO DI TUTTO PER EVITARLA. AL MOMENTO LE CONDIZIONI NON SONO COSÌ GRAVI, MA PIANO PRIMA DI PARLARE DI IMMUNITÀ AL 70% A SETTEMBRE. DOBBIAMO IMMUNIZZARE TUTTO IL MONDO O CONTINUERANNO A TORNARE IN ITALIA NUOVE VARIANTI. IL GREEN PASS? NON HA SENSO EQUIPARARE IL TAMPONE ALLE INIEZIONI..." -
Maria Sorbi per “il Giornale” La scelta di imporre l'obbligo vaccinale sarà politica. Ma la scienza cosa dice? Lo abbiamo chiesto al farmacologo Silvio Garattini, fondatore dell'istituto Mario Negri, che non ha mai fatto segreto di considerare la misura come «l'ultima spiaggia». Ora che Pfizer ha u»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment