Attentato incendiario Auto distrutta dalle fiamme

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
La Stampa Italia 1h

Attentato incendiario Auto distrutta dalle fiamme

I fatti giovedì notte in via Argine Destro, nei pressi del negozio di idraulica Borea Auto in fiamme la notte scorsa a Imperia, in via Argine Destro. Un vero e proprio giallo su cui stanno indagando i carabinieri del nucleo operativo. L’episodio è avvenuto poco dopo l’una e trenta. Secondo quanto e»»»

lastampa.it
Giornale di Puglia Italia 04.11. 08:44

Bologna, si costituisce l’automobilista che ha investito e ucciso Ettore Pausini: il ciclista era lo zio della cantante Laura

BOLOGNA – Si è presentato nel pomeriggio al Comando della Polizia Locale il 29enne che nel primo pomeriggio di ieri ha investito e ucciso Ettore Pausini, 78 anni, lungo via degli Stradelli Guelfi, alla periferia di Bologna. L’uomo, barbiere molto conosciuto in città e zio della cantante Laura Pausi»»»

giornaledipuglia.com
Ansa Italia 30.09. 15:33

Il sindaco di Puapisi, 'preoccupati per la sorte dei ragazzi' - Notizie - Ansa.it

BENEVENTO, 30 SET - "Non abbiamo notizie da questa mattina, siamo fortemente preoccupati per la sorte di questi due ragazzi". Il sindaco di Paupisi Salvatore Coletta non nasconde i timori di tutta la sua comunità per i due figli di Elisa Polcino, la 49enne uccisa questa mattina molto probabilmente »»»

ansa.it
Repubblica Italia 30.09. 15:26

Uccide la moglie e scappa, spariti i figli. Il sindaco: "Consegnati"

"Non abbiamo notizie da questa mattina, siamo fortemente preoccupati per la sorte di questi due ragazzi. Consegnati". E' l'appello del sindaco di Paupisi Salvatore Coletta, che non nasconde i timori di tutta la sua comunità per i due figli di Elisa Polcino, la 49enne uccisa questa mattina molto pro»»»

napoli.repubblica.it
Unionesarda Italia 24.02. 14:44

Milis, in fiamme l’auto di una 40enne: incendio doloso

Accertamenti dei vigili del fuoco, sull’episodio indagano i carabinieri Incendiari di nuovo azione nell’Oristanese. Questa volta l’allarme è scattato a Milis dove nella notte fra domenica e lunedì è stata distrutta dalle fiamme l’auto di una 40enne. Dai primi accertamenti dei vigili del fuoco l’ori»»»

unionesarda.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.