Venezuela, liberati Alberto Trentini e Mario Burlò
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Venezuela, liberati Alberto Trentini e Mario Burlò
Alberto Trentini e Mario Burlò, due degli italiani detenuti nelle carceri venezuelane, sono stati rilasciati. Si trovano nell’ambasciata d’Italia a Caracas. Il ministro degli Esteri Antonio Tajani ha appena parlato con loro. Lo rende noto la Farnesina. «Alberto Trentini e Mario Burlò sono liberi e »»»
Chico Forti resta in carcere: respinta dal Tribunale di sorveglianza la sua richiesta di libertà condizionale
Niente libertà condizionale. Chico Forti resta in carcere. Secondo quanto appreso dall’Ansa il Tribunale di sorveglianza di Verona ha respinto la sua istanza. Uno dei suoi legali, l’avvocato Carlo Dalla Vedova, ha annunciato che contro il provvedimento valuteranno il ricorso in Cassazione. Il 66enn»»»
I domiciliari non bastano più
L'assassinio di Giulia Cecchettin ha colpito tutti per una serie di ragioni difficilmente catalogabili. Certo, c'è il suo viso pulito, lieto, ci sono gli occhi limpidi e una sensazione di innocenza, sì proprio l'innocenza di coloro che le circostanze e gli uomini trasformano in vittime predestinate»»»
Domanda per "Gli appunti di Giorgia": Il concittadino Costantino (dopo due anni) lo riportiamo a casa?
Il presidente del consiglio Giorgia Meloni ha inaugurato la rubrica settimanale "gli appunti di Giorgia". L'iniziativa (di sapore un po' post... grillino) si propone di raccontare il lavoro che "abbiamo fatto durante la settimana e magari dare qualche risposta sui temi più caldi ed interessanti o s»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment