Funivia Faito: conferito l'incarico ai periti del giudice - Notizie - Ansa.it

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Ansa Italia 23.06. 15:12

Funivia Faito: conferito l'incarico ai periti del giudice - Notizie - Ansa.it

Il gip di Torre Annunziata Luisa Crasta ha conferito l'incarico al collegio peritale - composto da Antonio Formisano (ingegnere strutturista), Paolo Pennacchi (ingegnere meccanico) e da Fabiano Querceto (esperto informatica forense) - che nei prossimi giorni si occuperà di effettuare i rilievi per »»»

ansa.it
Repubblica Italia 05.05. 09:54

Napoli, lite tra ristoratrice e turisti israeliani: due denunce. Il Comune: città per l’accoglienza

Il caso finisce in Procura, l’assessora Teresa Armato ha incontrato i due avventori ... »»»

napoli.repubblica.it
Il Mattino Italia 08.03. 23:55

Prof di musica rimprovera lo studente a scuola, il 14enne organizza un pestaggio con un amico: «Pugni e calci, furia agghiacciante»

Un professore di musica rimprovera uno studente di 14 anni in classe. Il ragazzino prima lo minaccia, poi organizza una spezione punitiva insieme a un amico e lo prende a pugni e calci in mezzo alla strada. La vittima è Sergio Orlandi, musicista e insegnante, che per il pestaggio ha subìto una frat»»»

ilmattino.it
Adnkronos Italia 08.02. 20:11

Associazione nazionale magistrati, Cesare Parodi nuovo presidente

È Cesare Parodi, esponente di Magistratura Indipendente, il nuovo presidente dell'Associazione nazionale dei magistrati (Anm). Parodi, procuratore aggiunto di Torino, è stato eletto dal Comitato direttivo centrale. Parodi, 62 anni, raccoglie quindi il testimone dell'ormai ex presidente Giuseppe San»»»

adnkronos.com
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.