Palermo, vittima di un incidente muore una settimana dopo le dimissioni dall’ospedale: aperta un’inchiesta

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Giornale di Sicilia Italia 2h

Palermo, vittima di un incidente muore una settimana dopo le dimissioni dall’ospedale: aperta un’inchiesta

La procura di Palermo ha aperto un’inchiesta sulla morte di Nicolò Giordano, 59 anni, dopo un esposto presentato dai familiari dell’uomo che lo scorso 27 ottobre avuto un incidente in moto in via Santocanale, nel borgo di Partanna, a Palermo. Ricoverato con una lesione alla colonna cervicale e alcu»»»

palermo.gds.it
Ansa Italia 5h

Tangenti nella sanità: gip, 5 ai domiciliari e 7 interdittive - Notizie - Ansa.it

Il gip di Palermo Cristina Lo Bue ha disposto gli arresti domiciliari per cinque indagati per corruzione nella sanità e per altri sette è scattata l'interdittiva temporanea. Le ordinanze, come scrivono alcuni giornali e siti d'informazione, sono state fatte dopo gli interrogatori di garanzia termin»»»

ansa.it
Repubblica Italia 23.05.2023. 20:15

Palermo, accoltellato dal vicino per un complimento di troppo: grave un cinquantenne

L'episodio è avvenuto nella zona dei Cantieri navali. L'uomo è stato operato d'urgenza a Villa Sofia. All'origine della lite un apprezzamento a un familiare dell'aggressore, che è stato fermato mentre tentava di allontanarsi Un cinquantenne è stato colpito con diversi colpi di arma da taglio all'ad»»»

palermo.repubblica.it
Dagospia Italia 02.03.2023. 20:03

UN 28ENNE DI ORIGINI ROMENE È MORTO DOPO UN INCIDENTE STRADALE A MAZARA DEL VALLO CAUSATO DA UN INSEGUIMENTO DELLA POLIZIA - ALLA GUIDA DELL'AUTO, CHE È PARTITA A TUTTA VELOCITÀ PER SFUGGIRE AI CONTROLLI, C'ERA UN CONNAZIONALE DELLA VITTIMA, RISULTATO POSITIVO A DROGA E ALCOL E RIMASTO FERITO. A BORDO C'ERA ANCHE UNA TUNISINA 25ENNE INCINTA - L'AUTO SAREBBE FINITA CONTRO UN MURO DOPO CHE… -

(ANSA) – Un impatto violento nel cuore della notte dopo una folle corsa per sfuggire a un controllo della polizia. È di un morto e due feriti il bilancio del grave incidente che si è verificato la notte scorsa a Mazara del Vallo. Una Peugeot 407 si è schiantata contro un muro di recinzione di un'ab»»»

dagospia.com
Il Fatto Quotidiano Italia 02.03.2023. 15:12

Mazara del Vallo: non si fermano al posto di blocco e si schiantano contro il muro. Un morto e tre feritiHai già letto 10 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale

Tra i feriti anche una donna incinta. La procura di Marsala ha aperto una inchiesta per ricostruire l'accaduto Un auto non arresta la sua corsa davanti a un posto di blocco della polizia e si schianta contro un muro: questo l’incidente che è avvenuto durante la notte alla periferia di Mazara del Va»»»

ilfattoquotidiano.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.