Ucciso e lasciato in strada, domattina l'autopsia della vittima - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Ucciso e lasciato in strada, domattina l'autopsia della vittima - Notizie - Ansa.it
Sarà eseguita domattina all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo l'autopsia sul corpo di Hassan Saber Qamer Ahmed Matried, l'egiziano di 43 anni trovato senza vita, avvolto in alcune coperte e con ferite alla testa, alle 8,20 di lunedì sulla provinciale 25 a Taleggio (Bergamo). L'uomo presentava»»»
E' ricercato, si finge statua nel presepe: il sindaco lo scopre
Il sindaco di Galatone, in provincia di Lecce, Flavio Filoni scopre nella grotta della Natività del suo paese, in piazza Crocifisso, un uomo in carne e ossa che all'apparenza sembrava una delle statue vicine in terracotta. Si sarebbe rifugiato all'interno per mimetizzarsi e non farsi individuare. S»»»
Strage di Erba, dall'arresto di Rosa e Olindo alle confessioni (ritrattate): perché si discute la revisione del processo. Le tappe
Oggi, 10 luglio 2024, la Corte d'Appello di Brescia si riunirà per decidere sulla richiesta di revisione del processo per la strage di Erba, che ha visto Olindo Romano e Rosa Bazzi condannati all'ergastolo dopo tre gradi di giudizio. Testimone oculare, prova scientifica e confessioni. Sono queste l»»»
Denuncia l’ex: “È un violento”,ma era un ricatto per spennarlo
L’uomo assolto grazie a una telefonata registrata. Ora lei è sotto accusa per estorsione e calunnia. La procura ha chiesto la condanna a tre anni di carcere: “Ha mentito per portargli via la tabaccheria” L’aveva accusato di maltrattamenti tanto da farlo finire sotto processo. Ai carabinieri aveva d»»»
Capoterra, Slobodanka Metusev uccisa con 18 coltellate. L’ipotesi della gelosia come movente
La donna secondo l’autopsia è morta dissanguata. Il compagno l’avrebbe uccisa dopo averle strappato il telefono dalle mani per controllare i messaggi È morta dissanguata Slobodanka Metusev, la 48enne serba uccisa domenica scorsa a Capoterra dal compagno Stevan Sajn, 50 anni, anch'egli di origine se»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment