E' ricercato, si finge statua nel presepe: il sindaco lo scopre

Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.
Adnkronos Italia 23h

E' ricercato, si finge statua nel presepe: il sindaco lo scopre

Il sindaco di Galatone, in provincia di Lecce, Flavio Filoni scopre nella grotta della Natività del suo paese, in piazza Crocifisso, un uomo in carne e ossa che all'apparenza sembrava una delle statue vicine in terracotta. Si sarebbe rifugiato all'interno per mimetizzarsi e non farsi individuare. S»»»

adnkronos.com
Il Mattino Italia 10.07.2024. 12:59

Strage di Erba, dall'arresto di Rosa e Olindo alle confessioni (ritrattate): perché si discute la revisione del processo. Le tappe

Oggi, 10 luglio 2024, la Corte d'Appello di Brescia si riunirà per decidere sulla richiesta di revisione del processo per la strage di Erba, che ha visto Olindo Romano e Rosa Bazzi condannati all'ergastolo dopo tre gradi di giudizio. Testimone oculare, prova scientifica e confessioni. Sono queste l»»»

ilmattino.it
Ansa Italia 10.07.2024. 10:17

Illecito utilizzo click day su migranti, 47 arresti e misure - Notizie - Ansa.it

Dalle prime ore di questa mattina la guardia di finanza di Salerno, su delega della Dda, sta eseguendo, nelle province di Salerno, Napoli, Caserta, Potenza, Matera, Cosenza, Sassari, L'Aquila e Pesaro-Urbino, un'ordinanza di custodia cautelare, in carcere e domiciliare, nonché di divieto di eserciz»»»

ansa.it
Repubblica Italia 10.07.2024. 10:08

Denuncia l’ex: “È un violento”,ma era un ricatto per spennarlo

L’uomo assolto grazie a una telefonata registrata. Ora lei è sotto accusa per estorsione e calunnia. La procura ha chiesto la condanna a tre anni di carcere: “Ha mentito per portargli via la tabaccheria” L’aveva accusato di maltrattamenti tanto da farlo finire sotto processo. Ai carabinieri aveva d»»»

torino.repubblica.it
Unionesarda Italia 09.11.2022. 17:36

Capoterra, Slobodanka Metusev uccisa con 18 coltellate. L’ipotesi della gelosia come movente

La donna secondo l’autopsia è morta dissanguata. Il compagno l’avrebbe uccisa dopo averle strappato il telefono dalle mani per controllare i messaggi È morta dissanguata Slobodanka Metusev, la 48enne serba uccisa domenica scorsa a Capoterra dal compagno Stevan Sajn, 50 anni, anch'egli di origine se»»»

unionesarda.it
Have anything to say about this article?

You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.

Comment
Cancel
Your comment has been sent successfuly! Thank you.