«Ti stacco la testa»: sassarese condannato per stalking e minacce alla ex
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
«Ti stacco la testa»: sassarese condannato per stalking e minacce alla ex
Un anno di pena per un uomo di 61 anni, colpevole di atti persecutori nei confronti della ex compagna «Ti stacco la testa». «Te la faccio pagare». Queste alcune delle minacce proferite, secondo le accuse della procura della Repubblica di Sassari, da un 61enne contro la sua ex compagna di 40 anni. O»»»
La madre della studentessa: “Quella chiamata nella notte per dirmi che era stata violentata ad Alba”
La ricostruzione della drammatica serata ad Alba: “Alle 19 mi ha scritto che sarebbe rimasta a scuola fino alle 23”. Poi la telefonata dall’ospedale di Verduno «Ho lasciato mia figlia nel piazzale davanti alla stazione di Alba. Le ho dato dieci o cinque euro. Non ricordo. Ho pensato che potesse pre»»»
a correggio, un 16enne è stato aggredito e rapinato da 5 giovani, di età compresa tra i 14 e 16 anni
(ANSA) - Ha fatto cadere accidentalmente un vassoio e un gelato dal tavolo di alcuni ragazzini, i quali lo hanno preso a schiaffi e minacciato, costringendolo a consegnare loro 35 euro. È successo in un bar di Correggio, nel Reggiano, dove un 16enne è stato aggredito da cinque giovani, di età compr»»»
Fa cadere un gelato, aggredito da 5 minorenni, denunciati - Notizie - Ansa.it
Ha fatto cadere accidentalmente un vassoio e un gelato dal tavolo di alcuni ragazzini, i quali lo hanno preso a schiaffi e minacciato, costringendolo a consegnare loro 35 euro. È successo in un bar di Correggio, nel Reggiano, dove un 16enne è stato aggredito da cinque giovani, di età compresa tra i»»»
Fa cadere un gelato, aggredito da 5 minorenni, denunciati
Un 16enne preso a schiaffi in un bar del Reggiano REGGIO EMILIA, 28 MAG - Ha fatto cadere accidentalmente un vassoio e un gelato dal tavolo di alcuni ragazzini, i quali lo hanno preso a schiaffi e minacciato, costringendolo a consegnare loro 35 euro. È successo in un bar di Correggio, nel Reggiano,»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment