Il Giornale 21.11. 06:46

Quando Travaglio tifava per il sorteggio

Ascolta ora C'era un tempo non lontano in cui il fustigatore del governo Marco Travaglio era favorevole al sorteggio del Csm, a tal punto da considerarlo l'unica arma per spezzare il correntismo. Sì, avete letto bene: un fervido sostenitore di uno dei temi cardine della riforma della giustizia su c»»»

ilgiornale.it
Il Messaggero 13.11. 06:05

Fico, la vera storia delle due barche: il gozzo venduto e il cabinato a Procida

ROMA Un gozzo da 5-6 metri, ormeggiato fino a un anno e mezzo fa al porto militare di Nisida, poi venduto. E un’altra imbarcazione più grande, “Paprika”, da dieci metri, acquistata nell’aprile 2024 e ora ormeggiata a Procida. Comincia a diradarsi la nebbia che ha avvolto finora il “barca-gate” espl»»»

ilmessaggero.it
Il Giornale 11.11. 06:39

Meloni replica a Istat e Bankitalia. "Ci vuole molto coraggio a dire che la manovra favorisce i ricchi". L'affondo di Salvini sui migranti

Ascolta ora L'occasione è il comizio del centrodestra a Bari per sostenere la candidatura di Luigi Lobuono a governatore della Puglia. Una partita più che in salita, visto che i sondaggi sono unanimi nel prevedere una vittoria ampia del dem Antonio De Caro in una regione che ormai da venti anni esa»»»

ilgiornale.it
Quotidiano 10.11. 23:44

Meloni a Bari carica i suoi: “La sinistra è supponente. Io ascolto solo il popolo”

Roma, 10 novembre 2025 – Per qualche minuto, la Puglia si tinge di stelle e strisce. Matteo Salvini, sulle orme di Donald Trump, impugna la bandiera della remigrazione, un concetto sventolato nel nostro continente dall’ultradestra: “Il termine remigrazione può e deve essere oggetto di discussione a»»»

quotidiano.net