Travolto mentre buttava la spazzatura: anziano ucciso da un’auto a Casalgrande, è caccia al pirata della strada
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Travolto mentre buttava la spazzatura: anziano ucciso da un’auto a Casalgrande, è caccia al pirata della strada
Era uscito di casa per un gesto quotidiano, buttare la spazzatura, quando è stato investito e ucciso sul colpo da un’auto che non si è fermata. Un uomo di 76 anni ha perso la vita nella tarda serata di ieri a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, travolto da un veicolo il cui conducente si è »»»
Acqua non potabile nel crotonese, Procura avvia indagine - Notizie - Ansa.it
Acquisizione di documenti in enti pubblici e società di gestione per far luce sulla non potabilità dell'acqua a Isola Capo Rizzuto. I carabinieri della Compagnia di Crotone e del Nucleo investigativo del Comando provinciale hanno dato esecuzione questa mattina a un decreto di esibizione documentale»»»
Andria, sequestrata area di 3000 mq per gestione illecita di rifiuti
Un uomo deferito all’Autorità Giudiziaria I Carabinieri Forestali di Corato, insieme alla Polizia di Stato della Questura BAT e con il supporto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta Andria Trani, hanno posto sotto sequestro un terreno agricolo di circa 3000 mq in località Santissimo S»»»
Delitto di Garlasco. Cosa sta succedendo con il Dna trovato nella bocca di Chiara Poggi
L'ultimo colpo di scena sul delitto di 18 anni fa è una traccia che apparterrebbe a uno sconosciuto (cioè né a Stasi né a Sempio): tutte le ipotesi in campo, anche quella di una contaminazione Non c'è pace sul delitto di Garlasco. Dal tampone orale di Chiara Poggi, prelevato 18 anni fa e analizzato»»»
Garlasco, un Dna maschile ignoto sul tampone orale di Chiara Poggi
Quantità minima, esame va ripetuto. Possibile contaminazione Dal tampone orale di Chiara Poggi, prelevato 18 anni fa e analizzato soltanto ora nel corso dell'incidente probatorio, sarebbe stata individuata una minima quantità di dna maschile appartenente ad un uomo non ancora identificato e, dunque»»»
Caso Garlasco, cosa rivelano i rifiuti: primi risultati incidente probatorio
Sul Fruttolo c'è il Dna di Chiara Poggi, sull'Estathè invece c'è la traccia di Alberto Stasi, l'allora fidanzato e unico condannato per l'omicidio del 13 agosto 2007 a Garlasco. Sono i primi risultati genetici - anticipati dal Corriere della Sera e dal quotidiano Il Tempo - dell'incidente probatori»»»
"C'è la firma del killer". Cosa c'è nell'impronta 10 della villetta di Garlasco
Screen Ore 14 Ascolta ora L'incidente probatorio per il delitto di Chiara Poggi a Garlasco avrà oggi la sua seconda giornata che vedrà al centro i rifiuti mai analizzati contenenti i resti della colazione di quella mattina che erano stati sequestrati all'indomani del delitto, come confezioni di Fru»»»
Garlasco, tracce biologiche nell’impronta sulla porta: non sangue, ma si può estrarre dna. II pm: «C’è la firma del killer»
La traccia 10 viene considerata la firma dell’assassino di Chiara Poggi. Impressa all’interno della porta d’ingresso della villetta di via Pascoli, sarebbe stata lasciata dall’omicida in fuga. Non c’è sangue, hanno stabilito due giorni fa genetisti ed esperti dattiloscopici in sede di incidente pro»»»
Colpito da pala di un escavatore, muore operaio nel Cagliaritano
Nella zona industriale di Macchiareddu, a Cagliari, si è verificato un tragico incidente sul lavoro che ha coinvolto una ditta specializzata nel trattamento dei rifiuti, nel quale un uomo di 42 anni, residente a Iglesias, ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto ment»»»
Macchiareddu, operaio di 42 anni muore dopo essere stato colpito da una pala meccanica
L’incidente in un azienda per il trattamento dei rifiuti nella zona industriale di Uta. Inutili i soccorsi Ancora una tragedia sul lavoro in Sardegna: un operaio di 42 anni, residente a Iglesias, è morto stamattina in un’azienda per il trattamento dei rifiuti nella zona industriale di Macchiareddu,»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment