Libano, raid israeliano contro Beirut: ucciso il capo di Stato maggiore di Hezbollah
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Libano, raid israeliano contro Beirut: ucciso il capo di Stato maggiore di Hezbollah
Dopo mesi Tel Aviv riprende gli attacchi sulla capitale. Colpito un condominio: cinque vittime, tra cui Haytham Ali Tabatabai. Netanyahu: “Un assassino con le mani sporche di sangue” ... »»»
Netanyahu, 'Tabatabai era un assassinio sanguinario'
'Non permetterò a Hezbollah di ricostruirsi e minacciarci' TEL AVIV, 23 NOV - "Ali Tabatabai, il capo militare di Hezbollah, era un assassino sanguinario, con le mani sporche del sangue di israeliani e americani. Di recente aveva guidato i nuovi sforzi di Hezbollah per riarmarsi dopo i duri colpi s»»»
‘bibi”’ha il grilletto facile – israele conferma di avere ucciso a beirut il capo di stato maggiore.
L'IDF CONFERMA, 'UCCISO IL CAPO DI STATO MAGGIORE DI HEZBOLLAH' (ANSA) - TEL AVIV, 23 NOV - L'esercito israeliano conferma di avere "colpito nella zona di Beirut ed eliminato il terrorista Haytham Ali Tabatabai, Capo di stato maggiore di Hezbollah". In una nota, l'Idf lo descrive come "un agente ch»»»
Hezbollah minaccia ad Israele: “Colpiremo il centro di Tel Aviv”. No alla tregua
La risposta ai recenti raid israeliani a Beirut saranno attacchi al «centro di Tel Aviv». È la minaccia del leader di Hezbollah, Naim Qassem, alla luce dei bombardamenti che nei giorni scorsi hanno ucciso membri del gruppo sciita filo-iraniano, tra i quali il portavoce Mohammed Afif. Hezbollah inol»»»
Il leader di Hezbollah, 'colpiremo il centro di Tel Aviv' - Medio Oriente - Ansa.it
"Dopo i sanguinosi raid israeliani su Beirut, colpiremo il centro di Tel Aviv": lo ha detto poco fa il segretario generale di Hezbollah, Naim Qassem. Riproduzione riservata © Copyright ANSA ... »»»
Nei monti dei drusi in Libano scolpiti dal tempo e dalle battaglie
Nel cuore di Al Muktara, la residenza di Walid Jumblatt è una sorta di fortezza storica, al centro di una città-mondo, segnato da secoli di tribolazioni, ma anche di profonda e misteriosa fede. Qui la comunità millenaria si raccoglie attorno al suo leader che cerca una mediazione tra i litigiosi po»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment