A Milano e Torino cortei contro la violenza sulle donne: "Non una di meno"
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
A Milano e Torino cortei contro la violenza sulle donne: "Non una di meno"
Nella Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne i cortei cittadini. Omaggio a Ornella Vanoni a Milano, blitz alla metropolitana a Torino. Entrambi i cortei sono partiti in serata e i manifestanti sfilano al buio perché "la notte ci piace e vogliamo uscire in pace". M»»»
Rapina ai danni di una coppia di anziani: arrestato un 41enne
Rapina ai danni di una coppia di anziani: arrestato un 41enne La polizia di Milano ha eseguito sabato un fermo di polizia giudiziaria nei confronti di un 41enne milanese, con precedenti di polizia, accusato di aver commesso una violenta rapina lo scorso 9 luglio ai danni di una coppia di anziani si»»»
UNA MODELLA SENEGALESE, ARRIVATA A MILANO PER LA SETTIMANA DELLE SFILATE, È STATA PRESA A SASSATE E SPOGLIATA IN STRADA DA DUE BALORDI CHE LE VOLEVANO RUBARE IL CELLULARE - IL SINDACO SALA HA UN PROBLEMA CON LA SICUREZZA: POCHE ORE PRIMA UN UOMO SI È MESSO A PALPEGGIARE UNA SERIE DI DONNE UNA DIETRO L'ALTRA E POI È SCAPPATO, FINO A QUANDO LA POLIZIA... -
Paola Fucilieri per "il Giornale" L'allarme sicurezza a Milano non si snoda solo lungo notti di ubriacature folli e lame facili di fine settimana che rotolano lente verso albe complicate. E nemmeno avanza al ritmo quasi frenetico di risse tra ragazzini esaltati, che non esitano a rapinare coetanei »»»
Milano, aggredisce top model in centro per rubarle il telefonino: arrestato un marocchino
Ennesimo episodio di violenza a Milano, nelle vie della movida cittadina: a farne le spese una modella, aggredita a sassate. La polizia, di pattuglia in zona, ha arrestato un cittadino marocchino 35enne, mentre il complice è riuscito a scappare. Nuovo atto di violenza, avvenuto ancora una volta a M»»»
Aggredisce top model a Milano, arrestato - Lombardia
(ANSA) - MILANO, 22 FEB - Gli agenti della Polizia locale di Milano, durante un pattugliamento in zona Porta Venezia, hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino di 35 anni per aver aggredito e tentato di rapinare una top model del telefono cellulare. Il fatto si è verificato in via Tadino »»»
Stuprò l'amica, l'ex assessore comunale Massari patteggia due anni
Paolo Massari, l'ex assessore del Comune di Milano con la giunta Moratti che ha ammesso di aver stuprato un'amica, ha patteggiato 2 anni di carcere, pena sospesa, e altrettanti di trattamento terapeutico come prevede "Codice Rosso" per i cosiddetti "sex offender". Il gup Tiziana Gueli ha accolto la»»»
Storia di morte e di testamenti: l'incidente vicino alla Certosa di Pavia era un delitto quasi perfetto
Il bluetooth degli auricolari. La app Health, che conta i passi fatti, e solo quelli. La retroilluminazione dello smartphone. Il software " top crash", che ricostruisce i movimenti di un'auto al millimetro e al centesimo, anche in aperta campagna. Applicata al crimine, la contemporanea tecnologia d»»»
Dieci donne accusano il giornalista ed ex assessore di Milano Paolo Massari in cella per violenza sessuale. I pm: “Modalità seriali”
Molte delle violenze di cui le donne hanno riferito sono lontane nel tempo e poiché il reato è procedibile solo per querela, da sporgere entro sei mesi, non saranno mai perseguibili penalmente. Venerdì - come riporta La Stampa -si è tenuto l'incidente probatorio dell'imprenditrice che lo ha denunci»»»
Arrestato per stupro Paolo Massari, ex assessore a Milano
La vittima - una conoscente e professionista di circa 50 anni (probabilmente una sua vecchia compagna di scuola) - è stata portata alla clinica Mangiagalli dove è stata accertata la violenza sessuale Paolo Massari, 54 anni, giornalista, ex assessore comunale all'Ambiente del Comune di Milano, nella»»»
"Mi ha stuprato", in cella ex assessore del Comune di Milano
Paolo Massari, 54 anni, giornalista, ex assessore comunale all'Ambiente del Comune di Milano, nella giunta del sindaco Letizia Moratti, è stato arrestato la scorsa notte con l'accusa di violenza sessuale. L'arresto è avvenuto dopo la denuncia di una donna, imprenditrice, vecchia compagna di scuola »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment