Il Papa: «Israele non accetta i due Stati, Erdogan può aiutare il dialogo»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Il Papa: «Israele non accetta i due Stati, Erdogan può aiutare il dialogo»
«La Santa Sede già da diversi anni pubblicamente appoggia la soluzione di due Stati», Israele e Palestina, «ma sappiamo tutti che in questo momento Israele ancora non accetta questa soluzione ma la vediamo come unica soluzione al conflitto che continuamente vivono». Lo ha detto il Papa parlando con»»»
Gaza, il Papa: ancora Israele non lo accetta, ma l’unica soluzione sono i due Stati. Cerchiamo di mediare
Roma, 30 nov. (askanews) – “La Santa Sede già da diversi anni pubblicamente appoggia la proposta di una soluzione dei due Stati” in Medio Oriente e di questo si è parlato anche nel corso del colloquio con il presidente turco Erdogan. A spiegarlo è stato lo stesso Papa Leone parlando con i giornalis»»»
Ucraina, il Papa: “Piano Trump proposta concreta per la pace”. E sulla Palestina: “Israele non accetta soluzione due Stati”
“La Santa Sede già da diversi anni pubblicamente appoggia la soluzione dei due Stati. Sappiamo tutti che in questo momento Israele ancora non accetta questa soluzione, ma la vediamo come unica soluzione al conflitto che continuamente vivono” israeliani e palestinesi. Lo ha detto Papa Leone XIV parl»»»
come ruggisce leone – papa prevost in libano parla chiarissimo: “la santa sede già da diversi ...
Il Papa, su Ucraina nuove proposte, speriamo in Erdogan (ANSA) - La Turchia ha giocato un ruolo "per l'Ucraina qualche mese fa con la possibilità di dialogo tra Ucraina e Russia. Il presidente Erdogan ha aiutato molto a convocare le due parti. Ancora non abbiamo visto purtroppo una soluzione però c»»»
Papa in Libano: conferenza stampa aereo, “proposto incontro per il 2033 per i duemila anni della Risurrezione di Cristo”
“Dopo la riunione importane ecumenica sia a Nicea e poi ieri mattina abbiamo parlato di futuri incontri possibili”. Lo ha rivelato il Papa, durante la conferenza stampa sul volo d Istanbul a Beirut. ” parlato futuri incontri possibili: “Uno sarebbe per l’anno 2033, a duemila anni dalla redenzione d»»»
Il Papa: la Türkiye ha un ruolo importante per la pace in Medio Oriente e in Ucraina
Nel volo che da Istanbul lo conduce a Beirut, Leone XIV si ferma con i giornalisti presenti in aereo. Ringrazia la Türkiye per l’accoglienza ricevuta, in particolare il governo per aver fatto in modo che la visita avesse una buona riuscita. Risponde poi alle domande di due giornalisti turchi sul di»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment