Decreto gennaio approvato: no spostamenti tra regioni e solo 2 dagli amici. Oggi Dpcm. Pdf
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Decreto gennaio approvato: no spostamenti tra regioni e solo 2 dagli amici. Oggi Dpcm. Pdf
Roma, 14 gennaio 2020 - Il Consiglio dei ministri ha approvato nella tarda serata di ieri il nuovo Decreto gennaio sull'emergenza Coronavirus in attesa che oggi, dopo l'incontro con le Regioni, venga firmato il nuovo Dpcm con le altre norme. Regioni a rischio zona rossa o arancione: quali sono Regi»»»

**CS CONFSAL – LA CONFSAL DAL MINISTRO CATALFO: URGE QUANTO PRIMA UNA REGOLAMENTAZIONE DEL LAVORO AGILE SIA PER IL PRIVATO IMPIEGO CHE PER QUELLO PUBBLICO**
(AGENPARL) – ven 25 settembre 2020 La Confsal dal Ministro Catalfo: urge quanto prima una regolamentazione del lavoro agile sia per il privato impiego che per quello pubblico Nella mattinata di ieri, giovedì 24 settembre 2020, la delegazione CONFSAL (Confederazione dei Sindacati Autonomi dei Lavora»»»

TI CONOSCO, MASCHERINA - E' PARTITA LA CACCIA ALLE FFP2, CHE FINO AL 31 MARZO SONO OBBLIGATORIE SUI MEZZI PUBBLICI, NEI CINEMA, NEI TEATRI, NEI LOCALI DA BALLO E NEGLI STADI - PECCATO CHE GIÀ IL 23 DICEMBRE IN MOLTE FARMACIE E CENTRI COMMERCIALI FOSSERO ESAURITE - LA STRUTTURA COMMISSARIALE LE FORNIRA' AGLI INSEGNANTI DELL'INFANZIA E IN ALCUNI ISTITUTI, MENTRE GLI STUDENTI CONTINUERANNO A INDOSSARE LE CHIRURGICHE... -
Da “Libero quotidiano” A poche ore dall'entrata in vigore del nuovo decreto del governo sulle misure anticovid da adottare nelle prossime settimane, è esploso anche il nodo mascherine. Come è noto il decreto - dal giorno di Natale e fino al 31 gennaio - prevede l'obbligo di mascherina all'aperto e »»»

Fisco, Ag. riscossione:online faq rinvio rottamazione,novità rate
Roma, 4 dic. (askanews) – Sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti (Faq) aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dal Decreto “Ristori-quater” (Decreto Legge n. 157/2020), recante “Ulteriori misure urgenti connes»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment