ASviS, Bombonato (MASE): “Luglio 2026 a New York per la revisione volontaria nazionale”© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
ASviS, Bombonato (MASE): “Luglio 2026 a New York per la revisione volontaria nazionale”© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 11 Dicembre 2025 Si è svolto oggi a Roma, presso la sede istituzionale del CNEL, l’evento di presentazione del Rapporto ASviS sui Territori 2025. Il Rapporto, giunto alla sua sesta edizione, fotografa il divario tra Regioni, Province Autonome e Città Metropolitane e propone azion»»»
Diocesi: Roma, venerdì si chiude la fase locale della causa di beatificazione del servo di Dio Teodoro di Maria Immacolata Foley
Venerdì 21 novembre, alle ore 12, nell’Aula costituita per il Tribunale nel Palazzo apostolico lateranense, si terrà la sessione di chiusura dell’inchiesta diocesana sulla vita, le virtù eroiche, la fama di santità e dei segni del servo di Dio Teodoro di Maria Immacolata, al secolo Daniel Foley, sa»»»
Sul New York Times, l'Italia meta imperdibile dell'estate - Notizie - Ansa.it
L'Italia tra le mete imperdibili dell'estate 2025 secondo il New York Times. Dalle spiagge di Forte dei Marmi alle colline del Chianti, passando per il fascino barocco di Lecce, la vitalità di Roma e la bellezza mediterranea di Porto Ercole: l'Italia si conferma una destinazione d'eccellenza per il»»»
Acqua, Pichetto: strategie comuni per agire su disponibilità risorsa, Italia in prima fila
“L’acqua è fonte di vita, ma è una risorsa esauribile. Nel nostro G7 Clima, Energia e Ambiente, ad aprile scorso, abbiamo creato la Water Coalition: l’obiettivo sono strategie comuni per definire insieme percorsi di azione rispetto al cambiamento climatico, che incide sulla biodiversità, il degrado»»»
Acqua, Pichetto: strategie comuni per agire su disponibilità risorsa, Italia in prima fila
(Teleborsa) - “L’acqua è fonte di vita, ma è una risorsa esauribile. Nel nostro G7 Clima, Energia e Ambiente, ad aprile scorso, abbiamo creato la Water Coalition: l’obiettivo sono strategie comuni per definire insieme percorsi di azione rispetto al cambiamento climatico, che incide sulla biodiversi»»»
Credit Suisse, accordo da 495 mln con autorità giudiziarie Usa
Roma, 17 ott. (askanews) – Il Credit Suisse ha raggiunto un accordo di 495 milioni di dollari con i pubblici ministeri statunitensi su un caso relativo a obbligazioni ipotecarie risalenti all’era della crisi finanziaria, mentre la banca elvetica cerca di tracciare una linea sotto una serie di contr»»»
VAIOLO DELLE SCIMMIE A MISURA D'OMO - IL PAZIENTE ZERO E' UN 40ENNE DI ROMA REDUCE DA UN FESTIVAL GAY ALLE CANARIE CHE HA RICHIAMATO TURISTI DA TUTTA EUROPA - ALTRI DUE CASI POTREBBERO ESSERE CONFERMATI NELLE PROSSIME ORE, ENTRAMBI RICOVERATI ALLO SPALLANZANI - IL VIRUS SI TRASMETTE PER VIA AEREA O ATTRAVERSO LE MUCOSE E LO SCAMBIO DI FLUIDI CORPOREI... -
1. VAIOLO DELLE SCIMMIE IN ITALIA, REZZA: «ALLO SPALLANZANI ALTRI DUE CASI DA CONFERMARE» Da open.online Il direttore della Prevenzione del ministero della Salute Giovanni Rezza ha dichiarato che ci sarebbero altri due casi sospetti di vaiolo delle scimmie in Italia. «Un primo caso è stato immediat»»»
Malattie rare, 5 le patologie sotto osservazione per ammissione a screening neonatale
Roma, 26 gen. (Adnkronos Salute) - A differenza delle 7 patologie rare - Sma, Gaucher, Fabry, Pompe e Mps I, immunodeficienze congenite e sindrome adrenogenitale - che avrebbero tutte le carte in regola per entrare nello screening neonatale esteso, differente è la situazione nella quale si trovano »»»
Malattie rare, 5 le patologie sotto osservazione per ammissione a screening neonatale
Hanno alcuni requisiti, ma non tutti, per entrare nel panel nazionale Roma, 26 gen. (Adnkronos Salute) - A differenza delle 7 patologie rare - Sma, Gaucher, Fabry, Pompe e Mps I, immunodeficienze congenite e sindrome adrenogenitale - che avrebbero tutte le carte in regola per entrare nello screenin»»»
Usa: nuove accuse a rapper R.Kelly, abusi su ragazzo 17enne
ROMA, 25 LUG - Nuove accuse di abusi sessuali contro il rapper statunitense R. Kelly. I pubblici ministeri di Brooklyn sostengono che il cantante abbia abusato di un adolescente di 17 anni dopo averlo incontrato in un McDonald's di Chicago nel 2006, secondo quanto riferito dalla Cnn. Il rapper e vi»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment