Turismo e locali notturni affari della mafia, procura pronta ai processi: chi sono i 40 indagati
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.

Turismo e locali notturni affari della mafia, procura pronta ai processi: chi sono i 40 indagati
Turismo e locali notturni. Sono i due nuovi grandi business della mafia, oltre alla cocaina, al centro anche della maxi operazione «Atena», conclusa lo scorso marzo con 32 ordini di custodia per mafia, riciclaggio e fittizia intestazione di beni. Adesso, come scrive Leopoldo Gargano sul Giornale di»»»


Parla il nipote di Messina Denaro: "Mi sento addosso uno stigma, ma oggi festeggio il suo arresto"
Il nipote che ha ripudiato Matteo Messina Denaro racconta le sue emozioni nel ricevere la notizia dell'arresto del boss. Giuseppe Cimarosa ha partecipato ad una manifestazione a Campobello di Mazara. Video LocalTeam / di Alessio Tricani "E' stato molto angosciante e pesante da digerire". Queste le »»»


L'accordo sugli appalti milionari che corre fra Sicilia e Calabria
«La Sicilia è quindici anni avanti come mentalità», diceva il faccendiere calabrese. E il titolare di una grossa ditta edile siciliana commentava: «Però a livello imprenditoriale voi siete più bravi, avete più dinamicità, non so come chiamarla». Il faccendiere calabrese rilanciava: «Io non mi accon»»»


Covid bollettino Lazio, altri 184 casi in 24 ore e un morto. Rientro "protetto" per i positivi in Sardegna
Dopo il , nel Lazio lieve decremento dei nuovi contagi: nelle ultime 24 ore sono stati 184. E c'è un decesso. Dei nuovi casi il 60% sono link di rientro, mentre diminuiscono quelli con link dalla Sardegna (35%). I casi diminuiscono rispetto a ieri ed è ancor più significativo visto il numero record»»»


Ragazza muore in ospedale, ha ferita ma è giallo sulle cause - Sicilia
(ANSA) - CATANIA, 10 DIC - Una ragazza di 24 anni, originaria di Messina, Ylenia Bonavera, è morta la notte scorsa nell'ospedale Garibaldi - Centro di Catania. Le cause del decesso sono in via di accertamento da parte della Squadra mobile di Catania. La ragazza aveva una ferita di arma da taglio al»»»

Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment