#CONTIENE FOTO# CONTROLLI DEI CARABINIERI SUL LITORALE ROMANO. 4 PERSONE ARRESTATE E 8 DENUNCIATE.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
#CONTIENE FOTO# CONTROLLI DEI CARABINIERI SUL LITORALE ROMANO. 4 PERSONE ARRESTATE E 8 DENUNCIATE.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 7 Dicembre 2025(AGENPARL) – Sun 07 December 2025 LEGIONE CARABINIERI LAZIO Comando Provinciale di Roma Comunicato Stampa CONTROLLI DEI CARABINIERI SUL LITORALE ROMANO. 4 PERSONE ARRESTATE E 8 DENUNCIATE. OSTIA – I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno eseguito un serviz»»»
Controlli sul litorale romano, 4 arresti e 8 denunciati - Notizie - Ansa.it
I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio su Ostia, eseguito con il supporto del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, di un elicottero del Nucleo Elicotteri di Pratica di Mare, del personale delle API della Compagnia Aeroporti. In »»»
Omicidio Cerciello, la procura chiede 10 anni e 11 mesi per Hjorth
La richiesta dopo che la Cassazione ha accolto il ricorso della difesa del giovane statunitense La Cassazione aveva tracciato la strada, la Procura generale di Roma l'ha percorsa. Così ha chiesto che venga ridotta la pena nei confronti di Gabriel Natale Hjorth: 10 anni e 11 mesi per aver concorso n»»»
cronache da un’italia violenta - a roma un 43enne pregiudicato ha colpito a testate la compagna...
MINACCIA E COLPISCE A TESTATE LA COMPAGNA, ARRESTATO A ROMA (ANSA) - ROMA, 20 FEB - Minacciata e colpita a testate dal compagno. Per questo i carabinieri hanno arrestato un 43enne per maltrattamenti in famiglia. L'allarme è scattato ieri pomeriggio da una segnalazione al 112 da parte della donna re»»»
Il femminicio di Zeddiani: sconto di pena per l’uomo che ha ucciso la moglie a martellate
La sentenza nei confronti di Giorgio Meneghel che, due anni fa, ha ammazzato Daniela Cadeddu Diciannove anni di carcere, due in meno rispetto a quelli stabiliti dalla sentenza della Corte d’Assise di Cagliari per Giorgio Meneghel, l’agricoltore di 54 anni di Zeddiani che due anni fa uccise la mogli»»»
Carpineto Romano, Carabinieri arrestano uomo indiziato di tentato omicidio” - PRP Channel
di Redazione Venerdì scorso, a Carpineto Romano (RM), i Carabinieri della Stazione di Colleferro coadiuvati dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, a conclusione di un’attività di indagine, hanno arrestato un 33enne, già noto alle fo»»»
Omicidio Cerciello Rega, la Cassazione smonta in parte la sentenza di condanna di Hjorth ed Elder: si farà appello bisHai già letto 10 articoli. Per continuare a leggerci sostienici.AbbonamentoSostenitore mensileAbbonamentoSostenitore annuale
La procura generale aveva chiesto invece la conferma delle condanne Ci sarà un processo d’appello bis per Gabriel Natale Hjorth e per Finnegan Lee Elder, i due americani imputati per l’omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega, ucciso con undici coltellate il 26 luglio del 2019 a Roma. È quanto»»»
Roma, arrestato un ricercato alla stazione Tiburtina: tradito da un malore
Un ricercato è stato arrestato dai Carabinieri. L'uomo, un polacco di 63 anni, è stato tradito da un malore che ha attirato l'attenzione dei militari, intervenuti in suo soccorso. L'uomo si trovava nel piazzale della stazione Tiburtina e all'improvviso si è accasciato, accusando un malore. Una patt»»»
Firenze, "mi vergogno": poliziotto suicida in carcere, cosa c'è dietro al gesto estremo. Choc tra le divise
Sullo stesso argomento: Incendio a Roma: vigili del fuoco ancora al lavoro per domare le fiamme Trappola e orrore a Cuneo: due 15enni violentate nel bagno della piscina "Mi vergogno": un poliziotto si è tolto la vita in carcere. Era detenuto a Sollicciano, in provincia di Firenze, per il tentato om»»»
Roma, Diabolik, scarcerato il presunto mandante dell'omicidio
Concessi i domiciliari al presunto mandante dell’omicidio di Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik. Leandro Bennato è fuori dal carcere dal 26 maggio. La motivazione? «Ragioni di salute della madre», secondo il giudice di sorveglianza. Scampato miracolosamente a un agguato in via di Boccea nel novemb»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment