(ARC) Vino: Zannier, il Premio No guarda al futuro senza perdere le radici© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
(ARC) Vino: Zannier, il Premio No guarda al futuro senza perdere le radici© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 26 Novembre 2025(AGENPARL) – Wed 26 November 2025 Gradisca d’Isonzo, 26 nov. – “Iniziative come quella di oggi devono guardare ‘oltre’, continuando a rinnovarsi e a trovare nuove modalit? per proporre contenuti, senza per? perdere il legame con le proprie radici. ? fondamentale m»»»
Cinema: lo “sconsiglio” del weekend, 4 e 5 ottobre
Bellissimo “Familiar Touch”, un astruso western italiano DA VEDERE. La straordinaria interpretazione di Kathleen Chalfant è uno dei tanti motivi per entrare in sala a vedere “Familiar Touch”, opera prima di Sarah Friedland che celebra la vita trattando un tema delicato come la demenza senile con re»»»
Dall'uomo alle piante, i sensori indossabili alla Biennale - Notizie - Ansa.it
Stanno diventando ubiqui. Nei braccialetti, negli smartwatch, nei vestiti. I sensori miniaturizzati possono essere portati con sé 24 ore su 24 e consentono di monitorare i più diversi parametri fisiologici. Un gruppo di ricercatori dell'Università Campus Bio-Medico di Roma, che da anni lavora a que»»»
Diocesi: Venezia, oggi il patriarca Moragla ordina sacerdote il colombiano Rafael Arias Mejia
Oggi a Venezia, nella basilica di San Marco, il patriarca Francesco Moraglia ordinerà alle 10 un nuovo presbitero per la Chiesa veneziana: il colombiano Rafael Arias Mejia, di 27 anni, giunto a Venezia attraverso il Cammino neocatecumenale, alunno del Seminario patriarcale dove ha compiuto tutta la»»»
Quando lo sport unisce: storie di passione, sfide e solidarietà
Dalle maratone solidali ai tornei internazionali, passando per progetti di riqualificazione di spazi sportivi e il supporto ad atleti con disabilità, tantissime iniziative sono attive su GoFundMe per promuovere lo sport come strumento di crescita e cambiamento Lo sport non è solo una sfida contro i»»»
Tra cinema e teatro: doppio appuntamento con Pippo Delbono
Appuntamento in Sala Assoli lunedì dalle 19 con le proiezioni dei suoi film “Guerra” e “Grido”. Poi, mercoledì al Mercadante con “Amore” Doppio appuntamento nella prossima settimana per Pippo Delbono e il suo linguaggio inquieto, che si fa protagonista della serata in programma domani alla Sala Ass»»»
IL CINEMA DEI GIUSTI - "HEY JOE", GRAN BEL FILM ITALIANO, SCRITTO, DIRETTO E INTERPRETATO BENISSIMO, CI DIMOSTRA CHE SI POSSONO ANCORA FARE FILM TRATTI DA SOGGETTI ORIGINALI - UNA RIUSCITA STORIA DI PADRI E FIGLI, DI MADRI CHE SI SACRIFICANO E RIMANGONO E DI SENSI DI COLPA MEGLIO O PEGGIO VISSUTI TRA LA NAPOLI DEI QUARTIERI E L'AMERICA DEL SOGNO AMERICANO FINITO - IL VERO PROBLEMA E' NELLA SCELTA DEL PROTAGONISTA, JAMES FRANCO, NOME INVENDIBILE OGGI PER I SUOI PROCESSI IN CORSO DI MOLESTIE SESSUALI… - VIDEO -
Marco Giusti per Dagospia Fresco di apparizione alla Festa del Cinema di Roma, arriva un gran bel film italiano, scritto, diretto e interpretato benissimo, che ci dimostra che si possono ancora fare film tratti da soggetti originali. "Hey, Joe", è forse l’opera maggiore di Claudio Giovannesi, che l»»»
“Reenactment. Ricostituire il passato” di Cristian Rusu e Serban Savu
Roma, 13 mar. (askanews) – L’Accademia di Romania in Roma apre le porte della sua Galleria d’Arte per portare per la prima volta al pubblico italiano, oltre che agli amanti dell’arte e della storia, la creazione monumentale “Reenactment. Riconstituire il passato” (2016), degli artisti romeni Cristi»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment