Simposio Chiese cristiane: card. Zuppi, “insopportabile per noi credenti la divisione in un mondo che alza muri”
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Simposio Chiese cristiane: card. Zuppi, “insopportabile per noi credenti la divisione in un mondo che alza muri”
(da Bari) “È insopportabile per noi credenti la divisione in un mondo che alza muri, che crede – pericolosamente – di trovare sé stesso tracciando vecchi confini che tanto sangue sono costati in passato”. E’ il “grido” lanciato questo pomeriggio dal card. Matteo Zuppi, presidente della Cei, aprendo»»»
Zuppi, 'la divisione dei cristiani ci rende deboli di fronte al mondo' - Notizie - Ansa.it
"Dobbiamo sempre ricordarci come la divisione dei cristiani ci renda deboli di fronte al mondo. Non possiamo accontentarci del tanto che pure ci unisce. E non vogliamo sedare questa consapevolezza con l'anestesia elegante di una rassegnata accettazione o limite. È insopportabile per noi credenti la»»»
Malattia di Huntington, presentazione libro “L’alba di cui sono grato”
Roma, 23 gen. (askanews) – Sabato 7 febbraio, alle ore 17, si terrà a Perugia (presso l’Opera Don Guanella, in Strada Tuderte 48) la presentazione del libro “L’alba di cui sono grato. La malattia di Huntington. Vite sospese. Un viaggio tra fragilità e forza” di Francesco Rossiello. L’iniziativa è p»»»
'Sono nato con la bocca aperta', Paolo Sassanelli in anteprima nazionale al Teatro Metamorfosi di Rutigliano il 6 febbraio
Uno spettacolo tra teatro, musica e tradizione culinaria che racconta la Puglia attraverso storie, sapori e memoria collettivaRUTIGLIANO (BA) - C’è un sapore che racconta un popolo, un gesto semplice che diventa memoria collettiva, una voce che trasforma il cibo in racconto e la tradizione in poesi»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment