Coloni israeliani distruggono sistemi di irrigazione palestinesi nella Valle del Giordano
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Coloni israeliani distruggono sistemi di irrigazione palestinesi nella Valle del Giordano
ATF Nella Valle del Giordano, in Cisgiordania occupata, i coloni israeliani hanno colpito nuovamente il cuore dell’agricoltura palestinese, vandalizzando sistemi di irrigazione e distruggendo coltivazioni. Secondo l’agenzia Wafa, l’ultimo raid è avvenuto ad al-Farisiya, nel nord della valle, dove i»»»
Anche Taylor Swift nel mirino degli attivisti, il video del raid
Due attiviste di Just Stop Oil sono state arrestate dopo aver imbrattato con vernice arancione alcuni aerei nell'aeroporto di Stansted, in Gran Bretagna, dove si ritiene sia atterrato anche il jet privato di Taylor Swift. Lo riporta l'emittente Sky News precisando che non è chiaro se il jet della c»»»
“CRITICARE ISRAELE NON VUOL DIRE ESSERE ANTISEMITI” - MILLE INTELLETTUALI EBREI, TRA CUI NAOMI KLEIN, DAVID GROSSMAN E IL PREMIO PULITZER TONY KUSHNER, FIRMANO UNA LETTERA-APPELLO: “VOGLIAMO SCONFESSARE LA DIFFUSA NARRATIVA SECONDO CUI QUALSIASI CRITICA A ISRAELE È INTRINSECAMENTE ANTISEMITA. ACCUSARE DI ANTISEMITISMO CHI CRITICA NETANYAHU, I COLONI O LE POLITICHE PORTATE AVANTI DALLA DESTRA RELIGIOSA È UNA TATTICA RETORICA PER PROTEGGERE ISRAELE DALLE SUE RESPONSABILITÀ, OSCURARE LA REALTÀ MORTALE DELL'OCCUPAZIONE E NEGARE LA SOVRANITÀ PALESTINESE” -
Estratto dell’articolo di Luca Monticelli per “la Stampa” «Siamo scrittori, artisti e attivisti ebrei che desiderano sconfessare la diffusa narrativa secondo cui qualsiasi critica a Israele è intrinsecamente antisemita». Comincia così una lettera aperta intitolata «Un'equiparazione pericolosa» che »»»
Pisa, blitz degli studenti pro Palestina: cosa srolotano dalla torre
Continuano le manifestazioni a favore della popolazione che, nella Striscia di Gaza, sta facendo i conti con l'orrore della guerra, Nella mattinata di oggi, a Pisa, è scattato il blitz di un gruppo di studenti aderenti ai movimenti antagonisti. Questi hanno superato i controlli e fatto irruzione al»»»
Raid ambientalista nella notte: sgonfiate le gomme a 70 suv. "Per oggi vai a piedi o in bici"
Azione rivendicata dal gruppo ambientalista Tyreextinguishers che ha lasciato sul parabrezza dei suv colpiti un volantino Gomme sgonfiate a una settantina di suv in città, in particolare nella zona del centro. È l'opera rivendicata dal gruppo ambientalista Tyreextinguishers che ha lasciato sul para»»»
Volantini no vax fuori dall'ospedale, il medico: "Avete il mio disprezzo"
Dopo 20 mesi trascorsi a curare pazienti Covid, i medici dicono basta ai provocatori no vax che cercano di boicottare la ripresa Proseguono i raid dei gruppi no vax contro i punti nevralgici che, a loro avviso, sono i centri sensibili della dittatura sanitaria. Con elevata frequenza, e in tutta Ita»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment