Alberto Trentini, ultime notizie: visita in carcere dell'ambasciatore italiano
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Alberto Trentini, ultime notizie: visita in carcere dell'ambasciatore italiano
L'ambasciatore d'Italia in Venezuela, Giovanni De Vito, ha effettuato oggi a Caracas una visita consolare ad Alberto Trentini durante la quale ha potuto incontrare anche un altro detenuto, Mario Burlò. L'ambasciatore ha riferito alla Farnesina di aver trovato Trentini in condizioni di umore miglior»»»
Troppi carcerati. A destra si muove l’idea della clemenza
Dopo le parole di La Russa, FdI pensa a aumenti di sconto di pena per ridurre il sovraffollamento. Il silenzio di Meloni dà il via libera a un confronto parlamentare. Scurria, vicecapogruppo al Senato: "Cerchiamo una sintesi". Forza Italia ci sta, la Lega no. La strada è impervia Le parole sulle ca»»»
“Sta scrivendo un libro”: Chico Forti ottiene il permesso di frequentare le aule studio del carcere
Chico Forti ha ottenuto il permesso di frequentare le aule studio. Lo fanno sapere i quotidiani veneti del gruppo Nem, riferendo che il 66enne, condannato all’ergastolo negli Usa per omicidio e rilasciato lo scorso maggio dal carcere della Florida per tornare in Italia, sta scrivendo un libro, fors»»»
Squarta, FdI, si congratula per il Decreto sicurezza - Notizie - Ansa.it
"Mi congratulo con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e con l'intero Governo per l'approvazione del decreto sicurezza. Si tratta di un provvedimento coraggioso, necessario e atteso da milioni di italiani che chiedono, semplicemente, di poter vivere in una nazione dove la legge vale per tutt»»»
Femminicidio, ergastolo a chi uccide una donna: via libera in Cdm al ddl sulla violenza di genere. Ecco la bozza in anteprima
Apericena - Newsletter Il punto del direttore, ogni lunedì Iscriviti e ricevi le notizie via email Femminicidio. Ora è scritto nero su bianco. Chi uccide una donna è punito con l'ergastolo. «Chiunque cagiona la morte di una donna quando il fatto è commesso come atto di discriminazione o di odio ver»»»
Armanda Trentini: “Da mamma chiedo aiuto al governo”
La voce è rotta dall’emozione e dall’ansia. «Proprio domani (oggi per chi legge, ndr) saranno due mesi che mio figlio è stato arrestato. E non siamo più riusciti neppure a sentirlo al telefono». Armanda Trentini è la mamma di Alberto, che dal 15 novembre è in carcere in Venezuela. «Non sappiamo nep»»»
LA FIAMMA CHE SCOTTA – IGNAZIO LA RUSSA REPLICA AL MINISTRO LUCA CIRIANI, CHE AVEVA APERTO ALLA RIMOZIONE DELLA FIAMMA TRICOLORE NEL SIMBOLO DI FDI: “CHI LO SA, MI AUGURO CHE NON AVVENGA MENTRE SONO VIVO, DOPO FACCIANO QUELLO CHE VOGLIONO, MA PER ADESSO NON SE NE PARLA” – ANGELO BONELLI: “È GRAVE CHE IL PRESIDENTE DEL SENATO PARLI DA LEADER DI PARTITO…” -
LA RUSSA, LA FIAMMA NON SI TOGLIE ALMENO FINCHÉ SARÒ VIVO (ANSA) - "Chi lo sa, mi auguro che non avvenga mentre sono vivo, dopo facciano quello che vogliono" ma "per adesso non se ne parla": così il presidente del Senato Ignazio La Russa durante l'evento Italia Direzione Nord in Triennale Milano su»»»
Regina Coeli, 80 detenuti bruciano e distruggono le celle dopo la perquisizione: trovati bastoni, ferri affilati e grappa
Disordini al carcere Regina Coeli dopo la perquisizione della Polizia penitenziaria: i detenuti della quarta sezione appiccano il fuoco e distruggono le celle. Appartenenti alla quarta sezione gli 80 carcerati insorti. In seguito ai controlli sono stati trovati nelle celle bastoni, pezzi di ferro, »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment