e che cavo! un incidente alla di macugnaga, in valle anzasca in piemonte, ha causato quattro feriti
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
e che cavo! un incidente alla di macugnaga, in valle anzasca in piemonte, ha causato quattro feriti
Estratto dell’articolo di Biagio Chiariello per www.fanpage.it Mattinata di paura […] alla funivia del Monte Moro, a Macugnaga, in Valle Anzasca. Un incidente avvenuto alla stazione a monte dell’impianto ha provocato il ferimento di sei persone e il blocco della funivia, lasciando circa un centinai»»»
Macugnaga, incidente alla funivia: cento persone bloccate a 2800 metri
Circa cento persone sono bloccate a 2.800 metri d'altezza nella zona del Passo Moro, a Macugnaga in Piemonte, dopo un incidente a una funivia che martedì mattina ha causato sei feriti. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 11.25 una cabina in arrivo alla stazione a monte sarebbe arrivata tro»»»
Anziano lancia 21mila euro dalla finestra al finto carabiniere: truffa sventata, arrivano i carabinieri veri
La solita telefonata della finta figlia: «Papà, ho causato un incidente mortale, se non paghi mi arrestano». Ma i militari pedinavano da ore il truffatore e l’hanno colto in flagranza Un anziano di 89 anni ha lanciato dalla finestra 21mila euro, i risparmi di una vita, a un uomo che li attendeva so»»»
Acido nell'auto della ex perseguitata per 4 anni, a giudizio - Notizie - Ansa.it
Per quattro anni avrebbe perseguitato l'ex compagna, prima durante una breve convivenza, poi quando la donna si è decisa a lasciarlo. Un uomo di 51 anni, originario della Puglia ma residente nell'Anconetano, è a processo per stalking nei confronti della ex compagna, 41enne di origine straniera. I f»»»
La guerra infinita con la vicina di casa, donna a processo per la terza volta
Era già stata condannata per aver rigato l’auto della vicina e averla imbrattata con una sostanza corrosiva. Il giudice in quell’occasione aveva anche stabilito che avrebbe dovuto risarcire i danni per 2.400 euro. Prima, lo stesso tribunale di Cuneo l’aveva condannata per il getto pericoloso di cos»»»
Portafogli smarrito in stazione, tre ragazzini lo trovano e non si lasciano ingolosire: restituito. Dentro un piccolo tesoro
MONTEBELLUNA (TREVISO) - C'è chi ruba il portafoglio, ma anche chi lo trova e lo restituisce. In un momento in cui giovani e giovanissimi fanno parlare di sé, troppo spesso, per aspetti e comportamenti negativi, rappresenta un indicatore di segno opposto quanto accaduto nei giorni scorsi in città, »»»
Ennesimo furto in villa, Colli sotto tiro: venti colpi in due mesi. Il questore: “Serve uno sforzo in più”
Sabato l’ultimo furto in zona San Mamolo: “Eravamo fuori e abbiamo visto il ladro in casa sul telefonino” «Vedere in diretta sul telefono che c’è un ladro in casa è un’esperienza che non auguro a nessuno. È terribile, per fortuna è scattato l’allarme ed è fuggito dopo pochi minuti. Ha arraffato que»»»
Esondano i torrenti: un’ondata di fango provoca un disastro. Ecco cos'è successo (foto e video)
Massi, arbusti, acqua e detriti si sono riversati in strada travolgendo tutto. Per fortuna nessun ferito, ma danni per milioni di euro e 30 persone fuori casa Ancora una volta la Valcamonica si piega davanti alla natura. E paga un conto pesante: era trascorsa da poco la mezzanotte la notte scorsa q»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment