Atti persecutori all’Ater Matera, vittima un sindacalista
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Atti persecutori all’Ater Matera, vittima un sindacalista
Sono in due ad essere nei guai perché accusati di atti persecutori nei confronti di un sindacalista della Cgil e funzionario dell’Ater Matera SI sarebbe rifiutato di firmare la bozza di deliberazione contenente il conferimento di un incarico all’attuale direttore dell’Azienda territoriale per l’edi»»»
Sfruttamento dipendenti, imprenditore condannato a oltre 7 anni - Notizie - Ansa.it
Il gup del Tribunale di Catanzaro, Mario Santoemma, ha emesso cinque condanne e deciso per un'assoluzione nel procedimento, con rito abbreviato, sul presunto sfruttamento dei lavoratori nei supermercati del gruppo Paoletti distribuiti tra Montepaone, Soverato e Chiaravalle Centrale, nel catanzarese»»»
L’incredibile storia di Reggio Calabria: stadio, cimiteri e scuole senza contatore dell’acqua. L’accusa: “Così è furto”
Lo stadio Granillo, il palazzetto dello sport, tutte le scuole della città, i cimiteri e finanche la sede della polizia municipale. Tutti uffici pubblici del Comune di Reggio Calabria ma nessun contatore dell’acqua. È quanto emerge dalla denuncia che un insegnante, Simone Antonio Veronese, ha prese»»»
Comune di R.Calabria moroso per fornitura idrica, denuncia a pm
Ente non avrebbe mai sottoscritto contratto e non ha contatori REGGIO CALABRIA, 20 GIU - Il Comune di Reggio Calabria non ha mai sottoscritto contratti di fornitura del servizio idrico per i propri uffici, strutture sportive, tribunali, cimiteri ed altro. Persino il Comando della Polizia locale è s»»»
Il caso. Lo sciopero, il black-out delle spesa a casa: cosa succede con Esselunga
In cassa integrazione i magazzinieri di un centro di Milano. La Filt-Cgil guida la protesta: driver sfruttati con orari massacranti, chiedono 10 euro di aumento Ad una settimana dall’inizio dello sciopero degli autisti che consegnano la spesa a domicilio per Esselunga, dipendenti di tre società di »»»
E’ MORTA COME UNA SCHIAVA E NESSUNO PAGHERA’ – LA TRISTE STORIA DI PAOLA CLEMENTE, LA BRACCIANTE PUGLIESE AMMAZZATA DALLA FATICA IL 13 LUGLIO DEL 2015: RACCOGLIEVA ACINI D’UVA AD ANDRIA, PER TRE EURO ALL’ORA, A 160 CHILOMETRI DA CASA SUA - È MORTA SOTTO IL SOLE A 40 GRADI, PER UN MALORE IMPROVVISO - IL PRIMO FASCICOLO, PER OMICIDIO COLPOSO, A CARICO DEL PROPRIETARIO DEI CAMPI DOVE LAVORAVA LA DONNA, È FINITO CON UN’ASSOLUZIONE - IL SECONDO, QUELLO CONTRO I PRESUNTI CAPORALI, RISCHIA ESSERE PRESCRITTO: A QUASI OTTO ANNI DI DISTANZA DAI FATTI SI È ANCORA AL DIBATTIMENTO, NONOSTANTE LE SUE COLLEGHE ABBIANO RACCONTATO CHE… -
Estratto dell’articolo di Giuliano Foschini per “la Repubblica” Era una donna. Era una madre. Era italiana. Era anche una schiava, e come una schiava è stata fatta morire. Eppure oggi, otto anni dopo, rischia di non avere giustizia: un processo è già finito con un’assoluzione, un altro rischia di f»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment