Meloni ricorda Solesin: terrorismo non spegne luce libertà
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Meloni ricorda Solesin: terrorismo non spegne luce libertà
Roma, 13 nov. (askanews) – “Dieci anni fa, il 13 novembre 2015, Parigi fu colpita da un vile attacco terroristico rivendicato dall’ISIS, che sconvolse il mondo intero. Una ferocia che ha lasciato un segno indelebile nei ricordi e nelle coscienze di tutti. Ricordo ancora l’orrore, lo smarrimento, il»»»
Le Monde: “Francia minacciata di pagare debito più dell'Italia”, la notizia che fa male ai francesi
Il quotidiano d’Oltralpe parla di “una nuova stabilità politica nel Paese di Giorgia Meloni. Roma ha ridotto il deficit pubblico mentre Parigi no” "Ai francesi, sentirlo fa male. Ma, agli occhi di gran parte degli investitori, non ci sono più dubbi: l'Italia di Giorgia Meloni è attualmente credibil»»»
MON DIEU, CHE POLEMICA IN FRANCIA PER PAOLA CORTELLESI! – “C'È ANCORA DOMANI”, IL FILM CAMPIONE D'INCASSI IN ITALIA, ESCE OLTRALPE E DIVIDE LA CRITICA. POSITIVE LE RECENSIONI DI “LE MONDE” E “LE POINT”. LA PELLICOLA È BOCCIATA DAI GIORNALI DELLA GAUCHE: PER “LE FIGARO” “STRABOCCA DI STEREOTIPI”, PER “LES INROCKUPTIBLES” È UN “GASLIGHT-MOVIE CATTOLICO CONSOLATORIO” CON UN “HAPPY ENDING FEMMINISTA” – E LIBÉRATION RINFACCIA ALLA REGISTA I “5 MILIONI DI SPETTATORI CONQUISTATI NELL’ITALIA DI ESTREMA DESTRA DELLA MELONI” -
Estratto dell’articolo di Stefano Montefiori per www.corriere.it «Cinque milioni di spettatori in Italia», ripetono sin dalle prime righe le recensioni della stampa francese a proposito di Il reste encore demain, il film di Paola Cortellesi (C’è ancora domani ) che mercoledì 13 marzo è uscito nella»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment