Il Mostro della stazione, che per due decenni ha ucciso e mutilato giovani donne: i 27 fratelli, i tagli «da chirurgo esperto» e la 15enne Lolita
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Il Mostro della stazione, che per due decenni ha ucciso e mutilato giovani donne: i 27 fratelli, i tagli «da chirurgo esperto» e la 15enne Lolita
Il 28 giugno 1986 Isabelle Mesnage, studentessa di Informatica di 20 anni, viene affiancata da un'auto mentre sta passeggiando a Corbie, nel dipartimento francese della Somma. L'uomo alla guida la costringe a salire, poi la colpisce diverse volte e la strangola fino ad ucciderla. In seguito la viol»»»
Denunciato per violenze da due ragazze, in casa aveva cocaina e droga dello stupro: 35enne arrestato nel Milanese
Un 35enne di origini senegalesi e residente a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, è stato arrestato e si trova ora in carcere per possesso di stupefacenti dopo essere stato accusato di violenza sessuale da due ragazze di 19 e 20 anni. A casa dell’uomo, sottoposta a perquisizione dopo le denun»»»
'la commissione per il paesaggio sposta milioni di euro e le mele marce sono aumentate'
Rosario Di Raimondo per la Repubblica - Estratti Solo un «fraintendimento». Si giustificò così l'architetto della Commissione per il paesaggio, quando gli fecero notare una stranezza: per due volte l'organo pubblico di cui faceva parte, incaricato di promuovere o bocciare i progetti dei costruttori»»»
Il legale di Sempio, 'siamo come Don Chisciotte contro i mulini' - Notizie - Ansa.it
"Noi siamo come Don Chisciotte contro i mulini a vento. Questa è una inchiesta insidiosa e il concorso nell'omicidio di Chiara Poggi, è solo una diavoleria per riaprire nuove indagini e accusare Andrea Sempio. Io cerco di arginare ma andremo avanti così fino alla fine". A due giorni dall'inizio del»»»
Tortura in carcere a Modena, la Gip dice no all’archiviazione e dispone ulteriori indagini
In un colpo di scena giudiziario, la Giudice per le indagini preliminari di Modena Carolina Clò ha respinto la richiesta di archiviazione presentata dalla Procura per gli eventi dell' 8 marzo 2020 nel carcere Sant'Anna. Lo fa, accogliendo le osservazioni degli avvocati difensori dei detenuti, Luca »»»
Violenta una ragazza fuori da una discoteca e filma tutto: arrestato 19enne a Pontedera
Prima l'incontro, poi la violenza, infine il filmato. Un diciannovenne italiano e incensurato è stato arrestato a Pontedera (Pisa) con l'accusa violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una sua coetanea. I fatti, risalenti a giugno, sarebbero avvenuti fuori da una discoteca dove i due»»»
Persona & Danno
VIOLENTATE UNA RAGAZZINA, ANDRA’ TUTTO BENE (PER VOI NON PER LEI) --- MA FORSE È IL GIORNALE A RACCONTARE BUBBOLE, SPERIAMO … ======================================== MANTOVA, 14ENNE VIOLENTATA IN AUTO DA RAGAZZO CONOSCIUTO SUI SOCIAL La ragazzina ha raccontato tutto ai genitori ed è scattata la de»»»
Mantova, 14enne violentata in auto da ragazzo conosciuto sui social
Mantova, 14enne violentata in auto da ragazzo conosciuto sui social Si erano conosciuti chattando e al primo appuntamento l'uomo, di 27 anni, arrestato e ora ai domiciliari, l'avrebbe violentata in auto. La vittima è una 14enne. Ieri in Tribunale a Mantovala ragazzina, che frequenta la prima superi»»»
Mantova, violenta una ragazzina di 14 anni conosciuta in chat: 27enne agli arresti domiciliari
La ragazza frequenta la prima superiore: dopo molti messaggi il primo incontro, lui l’aveva aggredita in auto e lei aveva denunciato Si erano conosciuti chattando e al primo appuntamento l'uomo, di 27 anni, arrestato e ora ai domiciliari, l'avrebbe violentata in auto. La vittima è una 14enne. Ieri »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment