Coniugi trovati morti accoltellati in casa a Firenze, è stato un delitto?
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Coniugi trovati morti accoltellati in casa a Firenze, è stato un delitto?
Duplice omicidio a Firenze, nel quartiere residenziale di Gavinana. Nel pomeriggio di oggi, domenica 30 novembre, due coniugi sono stati trovati senza vita all'interno della loro abitazione di via Giampaolo Orsini. Secondo una prima ricostruzione sarebbero morti per ferite d'arma da taglio. Chi son»»»
Franco Giorgi e Gianna di Nardo, chi erano i coniugi uccisi a Firenze: la galleria di antiquariato in centro e l'ipotesi duplice omicidio
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Si chiamavano Franco Giorgio, 74 anni, e Gianna di Nardo, 68 anni, i coniugi uccisi nel pomeriggio di oggi a Firenze nella loro casa. I loro corpi sono stati trovati nella loro casa di via Giampaolo»»»
Tragedia ad Arezzo: uomo muore in casa dopo dimissione ospedaliera, aperta inchiesta giudiziaria
Arezzo: muore in casa dopo dimissione da ospedale, aperta inchiesta La procura di Arezzo ha aperto un’inchiesta sulla morte di un uomo di 65 anni che la mattina del 12 maggio 2025 è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Camucia di Cortona (Arezzo). L’uomo era andato il giorno precedente a»»»
#CONTIENE FOTO# COLLEFERRO – CARABINIERI NOTIFICANO ORDINANZA CHE DISPONE L’ARRESTO A CARICO DI 2 UOMINI, GRAVEMENTE INDIZIATI DI SEQUESTRO DI PERSONA, AGGRAVATO DALL’ODIO RAZZIALE – VITTIMA UN MINORE DI ORIGINI ROM.© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 3 Maggio 2025(AGENPARL) – Sat 03 May 2025 Legione Carabinieri Lazio Compagnia di Colleferro Comunicato stampa COLLEFERRO – CARABINIERI NOTIFICANO ORDINANZA CHE DISPONE L’ARRESTO A CARICO DI 2 UOMINI, GRAVEMENTE INDIZIATI DI SEQUESTRO DI PERSONA, AGGRAVATO DALL’ODIO RAZZIALE – VIT»»»
Massafra, tragedia in via fratelli Cervi: 14enne precipita dal terzo piano e muore
MASSAFRA – Una tragedia ha scosso la comunità di Massafra questa mattina, venerdì 2 maggio: una ragazza di soli 14 anni è morta dopo essere precipitata dal terzo piano della sua abitazione, in via Fratelli Cervi. Il volo, purtroppo, non le ha lasciato scampo. Soccorsa dal personale del 118, la giov»»»
Violenza alle donne. A Samarate l'ultimo femminicidio
Uccisa a coltellate dal marito: la coppia era in fase di separazione. L'uomo ha atteso la moglie e l'ha aggredita mentre scendeva dall'auto. I carabinieri lo hanno bloccato con il taser Una donna di 55 anni, Teresa Stabile, è stata uccisa a coltellate dal marito Vincenzo Gerardi, 57, intorno alle 1»»»
Tuili, spara col fucile all’allevatore che aveva preso il suo cane a bastonate: camionista in arresto
Il 56enne raggiunto dal colpo di arma da fuoco è stato portato in ospedale a San Gavino Tentato omicidio a Tuili, dove un allevatore di 56 anni è stato raggiunto nella notte da un colpo di fucile calibro 12. La vittima è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza all'os»»»
Sarcofago dell’età imperiale e 2400 monete antiche rubate a Pollenzo e Bene Vagienna: ritrovati dai carabinieri, domani la riconsegna
Un sarcofago di età imperiale e 2400 monete antiche. Questi tesori, recuperati dai carabinieri del Nucleo Tutela patrimonio culturale e dalla Soprintendenza archeologica Belle arti e paesaggio, saranno presentati domani pomeriggio (venerdì 19 luglio) nella conferenza stampa organizzata nei locali d»»»
Scaglia bottiglie contro il servizio dipendenze, denunciato - Notizie - Ansa.it
Concluse le indagini su un episodio di danneggiamento avvenuto nei giorni scorsi ai danni del Serd, il servizio dipendenze di Porto Sant'Elpidio. I carabinieri di Porto Sant'Elpidio (Fermo) hanno individuando un pregiudicato 31enne di origini algerine che nei giorni scorsi è passato con la propria »»»
Giallo nell'Avellinese, 49enne trovato morto nelle scale
La procura indaga sul ritrovamento di un morto nell’Avellinese, il cadavere di un 49enne trovato nelle scale a pochi metri dall’abitazione DOMICELLA (AVELLINO) – È giallo a Domicella piccolo comune dell’avellinese a seguito del ritrovamento di un cadavere. Gli inquirenti, infatti, stanno cercando d»»»
Anziano trovato morto in cantiere sospetti lavoro in nero
Nel Casertano, la vittima aveva 70 anni.Indagini dei Carabinieri I carabinieri stanno indagando sulla morte di un 70enne, avvenuta in un cantiere edile di Vitulazio (Caserta). Quando i militari sono giunti sul posto, l'uomo, un pensionato, era riverso a terra ormai privo di vita, e indossava abiti »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment